Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su kre-alkalyn e crea mono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su kre-alkalyn e crea mono

    salve a tutti, ho un dubbio atroce che mi assilla eheh
    allora in pratica il tipo che mi ha venduto kre alkalyn mi ha detto che è una nuova formula di crea a ph corretto (e fino a qui ci siamo), che non da alcun tipo di ritenzione idrica e essendo veicolata ne occorre meno rispetto alla crea tradizionale in polvere.. Ora, io ho capito il discorso del ph e so anche che la crea mono abbinata al brioschi da lo stesso effetto (cioe la protegge dai succhi gastrici) MA non mi spiego una cosa: per quale arcano motivo la alkalyn non da ritenzione idrica (e posso dirlo con certezza perche la sto assumendo) mentre la mono in polvere sì?
    inoltre il venditore mi ha detto che con la mono perdi un 40% del volume acquisito quando smetti di assumerla..
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    #2
    il volume acquisito grazie alla migliore idrtazione cellulare, una volta terminata l' assunzione lo perdi cmq, qualsiasi sia il tipo di crea usato
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      ma non è una contraddizione dire che aumenta la idratazione cellulare e diminuisce la ritenzione idrica?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        #4
        per quello che so... la minor ritenzione idrica della krealcalyn è dovuta al fatto che è più solubile... e quindi non causa gli effetti collaterali della monoidrato... che se non perfettamente disciolta...a causa dei disturbi intestinali.. possono provare indirettamente ritenzione idrica...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          ma non è una contraddizione dire che aumenta la idratazione cellulare e diminuisce la ritenzione idrica?
          credo che nessuno abbia mai detto che la crea diminuisce la ritenzione idrica
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            la alkalyn si.. c'e scritto in tutti i siti che la promuovono
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              #7
              non badare troppo alle pubblicità... su alcuni prodotti ti promettono 5kg di massa in 2 settimane...

              cmq rispetto alla mono classica, la kre-alk, essendo tamponata, dovrebbe essere più assimilabile e quindi dare meno ritenzione...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                ok ho capito. grazie mille x le risposte!
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  #9
                  figurati
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    non badare troppo alle pubblicità... su alcuni prodotti ti promettono 5kg di massa in 2 settimane...

                    cmq rispetto alla mono classica, la kre-alk, essendo tamponata, dovrebbe essere più assimilabile e quindi dare meno ritenzione...
                    io la prendo sempre e ti posso assicurare che da poca ritenzione idrica,finito il ciclo se hai una buona dieta ,ti riposi bene perdi poco peso,il resto è massa magra :-)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                      io la prendo sempre e ti posso assicurare che da poca ritenzione idrica,finito il ciclo se hai una buona dieta ,ti riposi bene perdi poco peso,il resto è massa magra :-)
                      certo che ne da poca risptto alla mono... cmq i fattori in gioco sono un infinità, quantità assunta, frazionamento e timing delle dosi, alimentazione, eventuale veicolamento e\o tamponamento, tollerabilità soggettiva e conseguente risposta più o meno evidente a un determinato integratore, eventuale sinergia con altri idratanti cellulari (come gluta e taurina ad esempio) o altri integratori di varia natura...

                      cmq non diciamo supidaggini... la crea non ti da massa magra... al max idrata meglio le cellule muscolari, portando quindi un maggior "nutrimento" e predisponendo meglio all' anabolismo... non spacciamola per una polvere magica
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        certo che ne da poca risptto alla mono... cmq i fattori in gioco sono un infinità, quantità assunta, frazionamento e timing delle dosi, alimentazione, eventuale veicolamento e\o tamponamento, tollerabilità soggettiva e conseguente risposta più o meno evidente a un determinato integratore, eventuale sinergia con altri idratanti cellulari (come gluta e taurina ad esempio) o altri integratori di varia natura...

                        cmq non diciamo supidaggini... la crea non ti da massa magra... al max idrata meglio le cellule muscolari, portando quindi un maggior "nutrimento" e predisponendo meglio all' anabolismo... non spacciamola per una polvere magica
                        certo la crea non ti dà massa magra su qst non c'è dubbio ,ma come dici tu crea una predisposizione alla crescita.
                        secondo me la kre-alkalyn è la migliore perchè punta a darti solo una maggiore forza ,quindi con una maggiore forza si hannno risultati migliori.
                        cmq le formule magiche esistono veramente basta la conoscenza

                        Commenta


                          #13
                          beh si... la forza è un "effetto collaterale", ma di tutti i tipi di crea... mono, kre-alk, CEE, CEO, TCM...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            beh si... la forza è un "effetto collaterale", ma di tutti i tipi di crea... mono, kre-alk, CEE, CEO, TCM...
                            Concordo in pieno, ho avuto modo di provare prima la kre-alk e poi la mono ed entrambe mi hanno donato un pizzico di forza in più! Se posso essere sincero la mono è stata più efficace, ma credo per via della maggior dose di assunzione.

                            Commenta


                              #15
                              su chi risponde bene alla mono, tanto vale usare quella...

                              per semplificare diciamo che se uno risponde male alla mono, potrebbe aver maggiore giovamento da forme più avanzate di creatina, ma se si risponde bene già alla monoidrata, difficilmente passando a forme avanzate si avvertirà questo "salto"
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎