Riscrivilo non si capisce un NAG!!!!
Consiglio integrazione
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Il piano è buono,forse potresti togliere le malto (DE basso?), e mettere dei carbo allo spuntino tipo una mela.
puoi sostituire la gluta con il NAG, ma visto che è peptidica va già benissimo!
gli omega sono un ottimo supplement, potresti metterlo a colazione, un pò di salmone ogni tanto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Per farla molto breve, le forme legate di glutammina permettono di farne arrivare di più ai muscoli, però il fatto che vadano all'intestino e/o al sistema immunitario non è così da disprezzare.....
L'integratore da te scelto contiene acidi grassi essenzialli ma non di pesce, DHA ed EPAIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioPS ringrazio il forum per i preziosi consigli che mi hanno dato, infatti da aprile ad oggi ho preso 4Kg di massa pulitaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioHo letto che a partire da queste due molecole lipidiche l'organismo è in grado di produrre altri acidi grassi, appartenenti alla serie omega-6, se derivano dall'acido linoleico, o alla serie omega-6, se originano dall'acido alfa-linolenico.
O mi consigli il buon vecchio EPA e DHA?
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioQuindi meglio quello di prima o questo:
5ml contengono:
EPA 825mg
DHA 550mg
Omega-3 acidi grassi 30% minIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta