If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un saluto a tutto il forum, dopo mesi di assenza (giustificata) riprendo il mondo del BB; ecco appunto, ieri vado a prendere il barattolo di creatina pharmapure micronizzata che non uso da un annetto, e guardate cosa mi son trovato:
Era successo anchè a me l'anno scorso, l'avevo anch io nel mobile in cucina. Io sinceramente non te la consiglio di prenderla, la mia era finita nel cestino. Sempre meglio evitare, poi vedi tu
Era successo anchè a me l'anno scorso, l'avevo anch io nel mobile in cucina. Io sinceramente non te la consiglio di prenderla, la mia era finita nel cestino. Sempre meglio evitare, poi vedi tu
non saprei..alla fine basterebbe sbriciolarla, l' importante è che non abbia perso le proprietà.
secondo me si è deteriorata.....magari puoi utilizzarla lo stesso aumentando le dosi per sopperire alla parte deteriorata: quella che è entrata a contatto con l'acqua non serve più...
poui darla al gatto e vedere se migliorano le sue prestazioni feline...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
secondo me si è deteriorata.....magari puoi utilizzarla lo stesso aumentando le dosi per sopperire alla parte deteriorata: quella che è entrata a contatto con l'acqua non serve più...
poui darla al gatto e vedere se migliorano le sue prestazioni feline...
ahahha non ho gatti, ma per gli esperimenti uso mio fratello.
comunque son sicuro che non è entrata in contatto con acqua ne altre sostanze.
misà che prende la via del cassonetto, perchè in fin dei conti non la volevo usare al 100%, però quando mi son ritrovato crateri di creatina ho detto "ma che chezz"..
comunque sia è utilizzabile? così magari c'è la possibilità di venderla.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Un pò di umidità in quel modo non cambia nulla, diverso se la vedi umida e non dura oppure giallina o a macchie e non bianca. Quando posti le immagini metti sempre in evidenza il barattolo con l'etichetta e specifica che è creatina o ti ritrovi i carabinieri a casa
ahahahahhahahahahahahahahaha bella sè...proprio a me? un aspirante maresciallo dei carabinieri, tel' immagini??ahahah...
comunque no no, come si evince dalle foto, è bianca, è solo solidificata..ma se la sgretolo torna come prima.ora vediamo che farci. tanto non penso di utilizzarla...
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta