Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggio Polichimica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Messaggio Polichimica

    Domani scriverò un messaggio inviatomi da Polichimica,che mi ha autorizzato a divulgarlo.
    La nostra iscrizione e stata fatta appositamente e domani sarà l'ultimo post che scriveremo.
    Per ora buona serata a tutti.

    #2
    Potevi anche scrivere Polichimica invece di "Anonimus"

    Se si tratta di pubblicità sai già che fine farà il messaggio... se si tratta invece di rispondere ad un vecchio post in cui ho inserito un commento del tutto personale sono d'accordo.
    Quello che ho detto in passato mi è stato riferito da un confezionatore della provincia di Ravenna e sono sue testuali parole. Mi dispiace perchè io sono solito tenermi imparziale e se quindi necessario sarò anche pronto a ritirare quanto detto anche se resta la pur triste verità.
    Io in prima persona infatti non mi sognerei mai di dire che un prodotto è buono o no, e con quale diritto e con quali mezzi potrei giudicarlo poi?



    Commenta


      #3
      Sig. Sergio non si preoccupi non ci siamo iscritti per fare pubblicità ma chiarezza.
      Cito testulamente il fax pervenutoci da Polichimica in data 12/03/2002 firmato dal Dott. Poli
      "Vi precisiamo che la Polichimica è un azienda che rifornisce sia industrie che farmacie (non vendita diretta al pubblico).
      Per il canale farmacia vendiamo proteine in cui viene esplicitamente dichiarato sulle nostre confezioni originali che "non è autorizzata la vendita al pubblico".Inoltre Vi confermiamo che per gli aminoacidi la vendita è suggerita dal medico e solo se accompagnata da ricetta.
      Vi comunichiamo che non abbiamo alcuna autorizzazione alla vendita al pubblico con cui,peraltro,non intratteniamo nessun rapporto commerciale.
      Certi di avere chiarito la situazione cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

      Polichimica
      Dott. Poli

      Da questo si evince che il farmacista può vendere i prodotti in questione solo dietro ricetta,in quanto i prodotti non sono notificati,ma galenici.
      La nostra associazione perseguirà anche il rivenditore di Concorezzo (citato in un post e da noi gia individuato).
      Questo perche in Italia le leggi ci sono e vanno rispettate.
      Solo le aziende che notificano o autorizzano regolarmente i
      prodotti sono autorizzate alla vendita al pubblico,in alternativa ci sì può rivolgere alle farmacie che vendono i preparati come galenici in quel caso dovrete procurarvi una ricetta medica.

      Buona Giornata

      Commenta


        #4
        Minchia che carattere!!

        Commenta


          #5
          Ma chi caz... sei?? il duce?? ma vaaaaaiii..

          Commenta


            #6
            Duce o no, ha fatto chiarezza.
            Le autorizzazioni e le notifiche costano, ed è giusto che chi paga venga tutelato.

            Commenta


              #7
              Ma la policlinica non era quella che vendeva L'hmb??? Illegale in Italia???

              Commenta


                #8
                Originally posted by marco eurosup
                Duce o no, ha fatto chiarezza.
                Le autorizzazioni e le notifiche costano, ed è giusto che chi paga venga tutelato.
                Cmq in farmacia ti danno i prodotti anche senza ricetta
                La famosa" tutela" non esiste in italia si può fare
                quasi tutto senza avere noie :cool:
                E poi dai emettere un COMUNICATO per qualche kg
                di proteine "sottobanco" mi sembra proprio una........

                Commenta


                  #9
                  In parte è vero quello che affermi.
                  Solo che i primi a non essere tutelati siete Voi consumatori.
                  Come fate a sapere se quello che Vi stanno propinando sono aminoacidi o altro ?
                  Con quali mezzi questi signori rendono omogenea la miscela dei tre ramificati ?

                  Commenta


                    #10
                    D'accordo con Marco e Polichimica.



                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marco eurosup

                      In parte è vero quello che affermi.
                      Solo che i primi a non essere tutelati siete Voi consumatori.
                      Come fate a sapere se quello che Vi stanno propinando sono aminoacidi o altro ?
                      Con quali mezzi questi signori rendono omogenea la miscela dei tre ramificati ?
                      Chi i farmacisti ?
                      Col fatto di non sapere l'utilizzo che ne farò !!!
                      Se mi serve per 'curarmi' e mi da roba avariata e ci 'rimango' ... non so se il gioco (qualche liretta) gli vale la candela (le farmacie sono delle 'miniere').

                      Cmq. a parte questo intervento sono daccordo con Marco : ma ognuno deve essere libero di fare le sue scelte.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by mikeshell


                        Chi i farmacisti ?
                        Col fatto di non sapere l'utilizzo che ne farò !!!
                        Se mi serve per 'curarmi' e mi da roba avariata e ci 'rimango' ... non so se il gioco (qualche liretta) gli vale la candela (le farmacie sono delle 'miniere').

                        **** Entra un "gonfio" e chiede dei ramificati... li userà forse per curare tumore all'encefalo? ****

                        Cmq. a parte questo intervento sono daccordo con Marco : ma ognuno deve essere libero di fare le sue scelte.

                        **** E tutti devono giocare con le stesse regole (leggi) altrimenti apro un negozio di porcherie sottobanco, non pago le tasse, faccio quello che voglio e vendo anche droga tanto gli altri sono liberi di scegliere..... ****

                        Ciao
                        Mike



                        Commenta


                          #13
                          Ok il discorso è molto interessante, commercialmente, Sergio e Marco avete una buona parte di ragione.
                          Mi ritrovo anch'io nella vostra situazione,a combattere con concorrenti che lavorano in nero sottocosto.
                          La cosa che mi ha fatto" leggermente scaldare" è che quel signore 1° è rimasto anonimo,2° non c'è possibilità di replica,
                          3°dice che l'associazione (di cui fa parte) PERSEGUIRA' il
                          rivenditore di concorrezzo,solo perchè è stato citato in un post
                          (per sentito dire).
                          Forze dell'ordine?
                          Commerciante incazzato?
                          Boh


                          Commenta


                            #14
                            Sergio il grosso ci manda la mamma ... e poi il farmacista non è che può dire : "questo è grosso gli do gli scadenti costosi, questo è piccolo gli do quelli buoni economici" CAZZAROLA MA CHE FARMACIE FREQUENTI ?!?! (e se poi questi si incontrano ?)
                            A parte che il problema a me non si pone, probabilmente mi è sempre capitato un altro 'livello' di farmacie/farmacisti.

                            Certo stesse regole ma : decido di non pagare il barattolo superserigrafato, decido di non pagare le pagine di pubblicità e il testimonial, decido di non rivolgermi a chi ci vuole mangiare troppo e ha formato una specie di lobby tra produttori per mantenere prezzi alti e rialzi sempre 'allineati'.


                            Poi mi vuoi raccontare che tutti i PC della BodyWeb li hai presi alla VOBIS ?!?!

                            Ciao
                            Mike

                            Commenta


                              #15
                              Si accettano altri interventi..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎