Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con la nuova integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con la nuova integrazione

    Ciao , ho un problemino con l'integrazione della mia dieta ..
    La mia dieta e qst e me l'ha fatta il preparatore della mia palestra..
    -colazione 200 cl di bianco uovo +1 rosso
    -Meta mattina 150gr petto pollo o 30gr pot
    -Pranzo 2 etti di carne di pollo o rossa e insalata a volonta
    -Meta pomeriggio150gr petto pollo o 30gr pot
    -Sera 250gr pollo o pesce o vitello e insalata a volonta'
    in piu il lunedi e martedi 150gr di riso da dividere su tutta la giornata , mercoledi e giovedi 100 gr , venerdi e sabato 50g , la domenica 300g.


    Io integro , in qst modo
    -Pre colazione 1 multivitaminico , 1gr tirosina , 1gr acl , 200mg caffeina anidra
    -Meta mattina nelle prot aggiungo 600mg di c-complex
    -Pranzo 1cp di omega 3
    -Meta pome mi prendo 600 mg di c-complex
    -Pre Wo 1h 300mg di caffeina
    -40min pre 3gr Beta -Alanina
    -30 min pre 2gr Taurina,1gr Tirosina,1gr ACL
    -15 min pre 5gr Bcaa
    -Post Wo sala pesi 5 gr Bcaa
    -Post cardio 20gr vitargo +6gr Nag
    -Pre-cena 1gr ACL
    -Post cena 1 cp Omega 3
    -Pre nanna Zma e 6gr Nag


    Vi dico tutto questo perche nel WO mi trovo scarico di energie , pochissima forza .. veramente stanco e affamato nel resto della giornata ...
    Visto che cmq mi devo asciugare , come posso aiutarmi con l'integrazione ? Cosa potrei prendere x caricarmi un po,la creatina la eviterei proprio perche vorrei definirmi...
    cosa mi suggerite?

    #2
    ma la creatina nel prewo ricarica le scorte di creatinfosfato e ti dà più energia...il che significa che spingi meglio in allenamento....e un miglior stimolo allenante è il metodo migliore per preservarsi la massa magra anche in definizione...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      ma la creatina nel prewo ricarica le scorte di creatinfosfato e ti dà più energia...il che significa che spingi meglio in allenamento....e un miglior stimolo allenante è il metodo migliore per preservarsi la massa magra anche in definizione...
      ma la crea non porta ritenzione idrica?
      a disposizione ho
      -1 barattolo di jack3d
      -1/2 barattolo di storm
      -1/2 baratolo di Crea mono dell Isatori

      volendo potrei avere Hmb o Krealcalyn efx ...

      cosa metteresti e cosa togliresti?

      Commenta


        #4
        ti volevo chiedere magari se conosci qualche soppressore di fame , altrimenti mi sa che svuoto la dispensa o mi mangio un bue muschiato intero......

        Commenta


          #5
          Beta Alanina , Caffeina , HMB , BCAA e se vuoi prendere la creatina vai di Kre Alkalyn

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Beta Alanina , Caffeina , HMB , BCAA e se vuoi prendere la creatina vai di Kre Alkalyn
            ok vince , grazie , ma mi dai una dritta sulle qta e sulle tempistiche di assunzione in base alla mia dieta come metteresti hmb e le krealcalyn ?
            cambieresti qlc del resto?
            grazie mille

            Commenta


              #7
              -Pre colazione 1gr tirosina , 1gr acl , 200mg caffeina anidra + 1-2 Gr. HMB + 3 caps Kre
              -Post colazione Multivitaminico
              -Meta mattina nelle prot aggiungo 600mg di c-complex
              - 30 minuti pre pranzo 1-2 Gr. HMB
              -Pranzo 1cp di omega 3
              -Meta pome mi prendo 600 mg di c-complex
              -Pre Wo 1h 300mg di caffeina
              -40min pre 3gr Beta -Alanina
              -30 min pre 2gr Taurina,1gr Tirosina,1gr ACL + 3 caps Kre
              -15 min pre 5gr Bcaa
              -Post Wo sala pesi 5 gr Bcaa
              -Post cardio 20gr vitargo +6gr Nag + 3 caps Kre
              -Pre-cena 1gr ACL + 1-2 Gr. HMB
              -Post cena 1 cp Omega 3
              -Pre nanna Zma e 6gr Nag

              Commenta


                #8
                una domandina vince, se economicamente potessi prendere solo 1 fra hmb e kre , quale e meglio nel mio caso?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                  una domandina vince, se economicamente potessi prendere solo 1 fra hmb e kre , quale e meglio nel mio caso?
                  2 prodotti completamente diversi , per la definizione HMB

                  Commenta


                    #10
                    AZZ l hmb e peggio cheun figlio in collegio come costi , quello della SAN con tavolette da 1gr l'una non sembra malvagio....

                    scherzi a parte , pensavo di risparmiare qualcosina prendendo la crea mono semplice , tipo quella isatori e me la tampono con brioschi o succo di frutta...... oppure meglio spendere qlc in + e prendere la krea della EFX?
                    in pratica la differenza fra la crea mono e la krealcalyn e solo che la 2 e tamponata giusto? o ce altro?

                    grazie mille vince...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                      AZZ l hmb e peggio cheun figlio in collegio come costi , quello della SAN con tavolette da 1gr l'una non sembra malvagio....

                      scherzi a parte , pensavo di risparmiare qualcosina prendendo la crea mono semplice , tipo quella isatori e me la tampono con brioschi o succo di frutta...... oppure meglio spendere qlc in + e prendere la krea della EFX?
                      in pratica la differenza fra la crea mono e la krealcalyn e solo che la 2 e tamponata giusto? o ce altro?

                      grazie mille vince...
                      la krealcalyn dovrebbe dare anche meno ritenzione idrica...
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        la krealcalyn dovrebbe dare anche meno ritenzione idrica...
                        Esatto


                        Simoneco vedi te , tutto è soggettivo , ovvio che la prima cosa da guardare è la tua tasca

                        Commenta


                          #13
                          grazie dei consigli ,prima mi finisco la crea mono della isatori , ne ho un pochino ancora e non mi va di buttarla , poi con la prossima busta mi prendo l hmb e la kre-alcalyn della efx

                          l'hmb che ne dite di sono indeciso fra san e eas , mi anno parlato bene del Betagen Eas e del h-factor San

                          E la kre-alcalyn della efx , non so se versione normale o pro....

                          consigli?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                            grazie dei consigli ,prima mi finisco la crea mono della isatori , ne ho un pochino ancora e non mi va di buttarla , poi con la prossima busta mi prendo l hmb e la kre-alcalyn della efx

                            l'hmb che ne dite di sono indeciso fra san e eas , mi anno parlato bene del Betagen Eas e del h-factor San

                            E la kre-alcalyn della efx , non so se versione normale o pro....

                            consigli?
                            Innanzitutto compra ciò che pensi sia davvero importante per te , altrimenti risparmia , arrivare a fine mese oggi come oggi è la cosa primaria.
                            Tornando ai consigli , l'HMB della Eas è ottimo , invece la differenza tra la Crea EFX pro o normale e nella quantità di Creatina in ogni singola capsula , quindi una vale l'altra , ovviamente della Pro dovrai assumere meno pillole per raggiungere l'obiettivo , però mi pare che al grammo vengano a costare uguali

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎