Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okg..............!!!!!!!?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Okg..............!!!!!!!?????

    Che ne pensate e dosaggi!!!

    #2
    Visto che in Italia non si può usare l'HMB direi che è un pò meglio della glutammina. Dosaggi proporzionati al tuo portafoglio, da pochi grammi ad una decina di grammi.



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Visto che in Italia non si può usare l'HMB direi che è un pò meglio della glutammina. Dosaggi proporzionati al tuo portafoglio, da pochi grammi ad una decina di grammi.
      altrimenti useresti L'HMB?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        Visto che in Italia non si può usare l'HMB direi che è un pò meglio della glutammina. Dosaggi proporzionati al tuo portafoglio, da pochi grammi ad una decina di grammi.

        Esperienze personali:

        Io ho usato l'HMB nel 95 quando ero in inghilterra, e devo dire che non ho visto alcun risultato.

        L'OKG, se fa qualche cosa, bisogna superare i 10 g al giorno, meglio stare sui 20.

        Anzi, devo dire che ho provato praticamente tutti gli integratori fino a qualche anno fa.

        Ho provato a mangiare "pulito" ed integrare per bene (tot di vit C, vit E alla tale e tale ora, post wo gli zuccheri veloci + siero + OKG, pre nanna, glutammina, etc. etc.)
        Un sacco di soldi buttati!

        Poi ho provato a mangiare e basta, tanto e bene, e sono cresciuto molto ma molto di piu'.

        Capisco la ricerca dell'integratore ideale quando si cerca di perdere ciccia, ma quando si vuole fare massa e si mangia tanto, e non si hanno problemi particolari con il cibo (intolleranze, problemi digestivi, etc.) ritengo che un polivitaminico per coprire eventuali carenze + un buon spuntino post wo con zuccheri e proteine veloci siano tutto quello che serve.

        Forse la creatina puo' dare qualche cosina in piu', soprattutto se uno (e fa bene) non ingurgita un kilo di carne al giorno.
        Io pero' non la ho mai potuta prendere perche' mi fa venire male allo stomaco.


        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎