Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori garantiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori garantiti?

    Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto anche se, ad essere sinceri, vi seguo da tempo.
    Ho una domanda da porvi sugli integratori in genere, e nello specifico proprio su quelli Max Power: chi garantisce che il prodotto sia a norma? Nel senso: c'è un qualche ente che controlli sti integratori prima che finiscano nei negozi per il largo consumo?
    Mi sono affacciato al mondo degli integratori da poco perché dovendo assumerne una 30gr di prima mattina e n'altra 30 poco prima di coricarsi mi è sembrata la soluzione migliore (non so voi, ma alle 7:30 non mi va di cucinare del pollo e l'uovo non mi piace). Mi sono rifornito in un negozio a bari e il tipo mi ha consigliato queste Max Power! Solo dopo un paio di mesi mi sono accorto, leggendo sulla confezione e successivamente cercando in Internet (che fantastico strumento) che questi prodotti li smercia SOLO e SOLTANTO lui!! A questo punto l'atroce dubbio: chi mi dice che quello che sto mangiando (o bevendo) sia esattamente come da etichetta?? Cioè, non essendo un prodotto conosciuto e quindi testato sul campo da anni e da molte persone, chi mi garantisce che non sto bevendo veleno per topi? Lo so, forse esagero, ma scrutando la confezione nei minimi particolari non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA riguardo ad una serie di controlli fatti prima di mettere il prodotto in commercio! Non c'è nemmeno il marchio "CE".. forse la mia è deformazione professionale (lavoro in dogana), perché credo che almeno sui prodotti alimentari ci debba essere un qualcosa che attesti la regolarità di quello che stiamo mangiando.. o no? I vostri integratori riportano nulla al riguardo?
    ps: per la cronaca sto assumendo anche la creatina EXPLOSIVE della stessa marca...

    #2
    No tu fai bene...io ho gia sentito parlare qui sul forum di quella marca...e pare che venga venduta solo a Bari...io non la conosco....ma visto che e' un azienda pressoche' nuova...indagherei un po...spesso le marche di integratori "serie" riportano la provenienza o qualita' della materia prima...ma spesso no..quello che puoi fare e' rivolgerti a chi te le ha vendute visto che e' l'unico che le smercia
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      nas , asl , monaci benedettini...
      oppure semplicemente manda una email alla ditta e chiedi infrmazioni , o meglio ancora usa un prodotto diverso, conosciuto e utilizzato .
      Comunque sul loro sito riportano di utilizzare materie prime di qualita'
      Ajinomoto, Kiowa, Degussa, New Zeland, Volac, Roche
      , quindi vai tranquillo
      Last edited by M K K; 11-03-2010, 15:53:49.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Sono d accordo con NOT , informati meglio. Anch io ho avuto testimonianze che questa marca vega venduta ....pro domo sua. Certo questa è un usanza tutta lecita che molti fanno ma è altrettanto lecito che tu richieda informazioni + dettagliate.
        Io diffido sempre da chi ha in neg o in palestra ha SOLO un' azienda , senza concorrenza è nn dare alternative.

        Commenta


          #5
          Rispondendo ad eolo.ch, il tipo nel suo negozio non ha solo quella marca, ma svariate altre e alcune di queste anche d'importazione. Il locale ispira fiducia e lui SEMBRA anche piuttosto competente...i
          @mkk: il solo fatto che loro dichiarano di utilizzare tali prodotti (che a dir la verità nemmeno conosco) può essere una garanzia? oppure possono dire cipolle e vendere aglio?

          Commenta


            #6
            Chiedo scusa per l'infrazione...

            Commenta


              #7
              Beh dai ci puo stare che ti dicono che loro stessi utilizzano quei prodotti....ma di certo nn è una garanzia. Fai bene a chiedere ci mancherebbe ma poi decidi con la tua testa e la tua esperienza.
              Mi incuriosisce quello che ha scritto NOT perchè essere un azienda venduta in un solo luogo (città o paese che sia) non mi ispira molto personalmente.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎