Riflex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energy
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 79
    • 2
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

Riflex

ciao raga...se mi posso permettere volevo fare una piccola riflessione e rendervi partecipi del mio pensero!lasciando stare i cicli che spesso facciamo tutti noi di: proteine bcaa creatina glutammina (che al quanto ne so questi aminoacidi sono la fonte di tutto),quando decido di fare SOLO un ciclo di un altro aminoacido o prodotto (e per un SOLO ciclo intendo che ne compro solo un barattolo e lo uso quindi solo per alcuni giorni al max 30 e poi stacco e magari lo usero tra un paio di mesi ),AVRA LA SUA FUNZIONE?faccio un esempio:ho da poco finito di prendere zma ,lo usato tutti le notti pre nanna 3 caps per 30gg (perche nel barattolo cenerano 90caps) calcolando pure che non e costato poco e quindi magari non ne comprero un altro barattolo,queste 90caps avranno fatto effetto???io direi che non ne ho visto.. mi sento lo stesso... ho la stessa forza.. e non sono cambiato di nulla.
    Secondo me quando decidiamo di provare e usare un nuovo prodotto (un barattolo o di 90caps o di 180caps ) e poco perche sempre secondo me alla fine il nostro organismo il primo ciclo ne assimila poco e quindi non ne sentiamo l effetto.
    IO adesso vorrei acquistare il nox3 come da voi consigliato come PRE WO ma ho visto che non costa poco e nel barattolo c e ne solo 180caps .l assunzione e di 9 caps al di quindi 180 diviso 9 =SOLO 20GIORNI!!!!!!!!MA CONVIENE e dopo questi 20 gg che faccio ne compro un altro per avere un qualche risultato, perche in 20 gg anche se sono 180caps avranno effetto?? bo non so ecco perche chiedo un vostro parere .spero di essere stato chiaro......a voi la parola...........grazie
  • PerfectLine
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 375
    • 17
    • 6
    • Send PM

sei FILOSOFICAMENTE fuori strada. a parte ce hai fatto delle deduzioni "molto personale" che possono non avere dunque un reale riscontro.
    Poi mi viene da chiederti : quali erano gli effetti che ti aspettavi di vedere allo specchio dopo 30gg di ZMA. Più grosso????Più testosterono???
    Devi partire da un semplice presupposto che non devi trascurare. L'integrazione è una infinitesima parte del pacchetto allenamento-nutrizione-integrazione-riposo. Sicuramente la meno importante tra questa. Se cerchi qualche risultato allenati e mangia bene.
    Se poi cerchi un integratore che ti dia degli effetti "visibili allo specchio" questo non è di sicuro lo zma credimi:-)

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66204
      • 2,804
      • 2,607
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

quoto in parte perfect ( si dice testosteronico comunue ...), ma ribadisco l importanza della ciclicizzazione , escluse le vit sarebbe opportuno pianificare l integrazione in base alle fasi di massa def ecc. proprio per ottenere il massimo aiuto dall' integrazione .Altrettanto importante , anche dal punto di vista economico , che per qunto se ne dica ha la sua importanza , provare ilp maggior numero di prodotti possibile per poi valutare quali hanno dato i feedback piu positivi e utilizzarli nuovamente.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• moreno79
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 809
        • 28
        • 37
        • Val della Torre (TO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
        sei FILOSOFICAMENTE fuori strada. a parte ce hai fatto delle deduzioni "molto personale" che possono non avere dunque un reale riscontro.
        Poi mi viene da chiederti : quali erano gli effetti che ti aspettavi di vedere allo specchio dopo 30gg di ZMA. Più grosso????Più testosterono???
        Devi partire da un semplice presupposto che non devi trascurare. L'integrazione è una infinitesima parte del pacchetto allenamento-nutrizione-integrazione-riposo. Sicuramente la meno importante tra questa. Se cerchi qualche risultato allenati e mangia bene.
        Se poi cerchi un integratore che ti dia degli effetti "visibili allo specchio" questo non è di sicuro lo zma credimi:-)

quoto tutto...

molte volte ci si aspetta che gli integratori facciano miracoli..

"integratori"...quindi integrano la carenza data da un'alimentazione, magari ben bilanciata, ma che per qualche motivo ha qualche lacuna alimentare

non è che con le pro fai massa
        con lo zma il testo va a 1000
        con il termogenico bruci 10kg di massa grassa
        niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• moreno79
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 809
          • 28
          • 37
          • Val della Torre (TO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          quoto in parte perfect ( si dice testosteronico comunue ...), ma ribadisco l importanza della ciclicizzazione , escluse le vit sarebbe opportuno pianificare l integrazione in base alle fasi di massa def ecc. proprio per ottenere il massimo aiuto dall' integrazione .Altrettanto importante , anche dal punto di vista economico , che per qunto se ne dica ha la sua importanza , provare ilp maggior numero di prodotti possibile per poi valutare quali hanno dato i feedback piu positivi e utilizzarli nuovamente.

è tutto giusto..però se la persona parte credendo che quel dato integratore gli farà mettere su kg di muscolo...e ovvio che non noterà differenze...perchè le sue aspettative non erano per nulla vicine ai risultati che il prodotto poteva dare

io per esempio so che la melatonina "aiuta" il sonno....ok...ma se penso che prendere la melatonina mi farà crescere, perchè il muscolo cresce durante il sonno...mi sa che non otterrò nulla da quel 'integratore

non so se mi sono spiegato

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66204
            • 2,804
            • 2,607
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

ovvio , ma sono cose che con il tempo si imparano , delusioni a parte un' integrazione ben fatta puo' fare la differenza
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• moreno79
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 809
              • 28
              • 37
              • Val della Torre (TO)
              • Send PM

ovvio , ma sono cose che con il tempo si imparano , delusioni a parte un' integrazione ben fatta puo' fare la differenza
              certo

cmq per energy...usa il forum e cerca di capire quali sono i reali effetti che può darti un determinato integratore...in modo da non aspettarti chissà che cosa...che poi giustamente non arriva

Commenta

• PerfectLine
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 375
                • 17
                • 6
                • Send PM

volevo scrivere testosterone non testosterono

Commenta

• energy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 79
                  • 2
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

grazie raga...ho capito tutto pero forse mi sono spiegato inparte male.prendendo lo zma non mi aspettavo cambiamenti lo so ,quello che volevo dire e che se adesso compro il nox3(arginina in quanto voluminizzatore) solo un barrattolo di 180caps quindi lo uso solo 20gg secondo me il ciclo e troppo breve.se voglio un minimo d effetto di pompaggio ne devo usare almeno 2 barattoli circa 260 caps.in conclusione tornando allo zma secondo me in ciclo di un mese e troppo poco per avere un aumento del testosterone.ogni prodotto che proviamo deve avere un ciclo piu lungo di un solo acquisto ....ecco perche forse molte persone rimangono delusi dall acquisto che fanno perche chi sa cosa si aspettano nell assunzione di un aminoaicido in un solo mese.

Commenta

• energy
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 79
                    • 2
                    • 0
                    • sicilia
                    • Send PM

e come la creatina per avere un incremento muscolare ne devi assure molta e devono passare molti giorni prima che ti entra in circolo ( ovviamente non fa miracoli e questo io lo so )per me si cresce a tavola in palestra distruggi i muscoli cosi il giorno dopo hai la crescita che tutti noi vogliamo.......

Commenta

• moreno79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 809
                      • 28
                      • 37
                      • Val della Torre (TO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
                      grazie raga...ho capito tutto pero forse mi sono spiegato inparte male.prendendo lo zma non mi aspettavo cambiamenti lo so ,quello che volevo dire e che se adesso compro il nox3(arginina in quanto voluminizzatore) solo un barrattolo di 180caps quindi lo uso solo 20gg secondo me il ciclo e troppo breve.se voglio un minimo d effetto di pompaggio ne devo usare almeno 2 barattoli circa 260 caps.in conclusione tornando allo zma secondo me in ciclo di un mese e troppo poco per avere un aumento del testosterone.ogni prodotto che proviamo deve avere un ciclo piu lungo di un solo acquisto ....ecco perche forse molte persone rimangono delusi dall acquisto che fanno perche chi sa cosa si aspettano nell assunzione di un aminoaicido in un solo mese.

per il nox3 non posso dirti nulla in quanto mai provato...devi aspettare il feddback di qualcuno

peri l fatto dello zma...a parte che bisogna vedere la tua età (io per esempio usai del tribulus a 25anni e mi dissero che ra addiritt sperecato,perchè a quel'età si hanno ancora valori alti)...e cmq secondo me è un pio' come le vitamine...prenderne migliora "l'interno" del corpo...però noi non riusc ad accorgercene...a meno che di fare esami del sangue o simili

Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
                      e come la creatina per avere un incremento muscolare ne devi assure molta e devono passare molti giorni prima che ti entra in circolo ( ovviamente non fa miracoli e questo io lo so )per me si cresce a tavola in palestra distruggi i muscoli cosi il giorno dopo hai la crescita che tutti noi vogliamo.......

diciamo che in circolo ce l'hai subito...il fatto è che per iniziare a ottenere i benefici devi arrivare a saturare il muscolo e li dipende dalla quantità che ne ha il tuo corpo all'inizio del ciclo

ovviamente queste sono i MIEI consigli...tu ascolta tutti e poi, come ti è stato detto: prova e trai le tue considerazioni

questo sport ha qualche regola fissa, ma moltissime cose sono soggettive....

Commenta

• energy
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 79
                        • 2
                        • 0
                        • sicilia
                        • Send PM

moreno anche tu hai ragione, ma secondo te dato che a quanto ho capito tu hai provato lo ZMA.... se tu hai fatto solo un ciclo da 90 caps (quindi un solo barattolo)
                        avrai avuto risultati secondo me scarsi perche il ciclo e corto (e quindi non ne vale la pena prendere un solo barattolo) .invece se avrai fatto un ciclo piu lungo circa 180 caps avrai avuto dei risultati discreti..o no???per il resto pienamente daccordo con te...

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66204
                          • 2,804
                          • 2,607
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

no , la durata dell' assunzione non e' proporzionale ai benefici , quando non lo assumi piu ( che tu lo stia utilizzando da 30,90,180 gg) cessano i benefici. stop.

Commenta

• moreno79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 809
                            • 28
                            • 37
                            • Val della Torre (TO)
                            • Send PM

no , la durata dell' assunzione non e' proporzionale ai benefici , quando non lo assumi piu ( che tu lo stia utilizzando da 30,90,180 gg) cessano i benefici. stop.
                            quoto.....anche perchè come detto prima, a parte qualche caso tipo la creatina che ha bisogno di qualche giorno (e non mese) per iniziare la sua azione al massimo delle potenzialità, il tuo organismo ne tre subito vantaggio

pe parlare dello ZMA quando lo provai, da una parte feci lo sbaglio di pensarla come...mi aspettavo chissà che cosa...e risultati non ne ho visti...
                            conta anche che io sono una persona molto nervosa e la mnotte dormo male, e lo presi + che altro per quello....scarsi risultati...
                            idem con la melatonina

ma non per questo vuol dire che non abbiano fatto nulla nel mio corpo....evidentemente però per il mio organusmo, le sostanze contenute in quegli integratori non bastavano a calmare il mio stres e farmi rilassare

anche se io avessi assunto zma o melatonina per 6 mesi...il mio sonno sarebbe rimasto sempre lo stesso..

Commenta

• missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

secondo me....molto semplicemente gli integratori non fanno miracoli...lavorano in sinergia con dieta e allenamento...bisogna avere le giusta aspettativa nei confronti dell'integrazione per non rimanere delusi....
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

Working...
                              X