ciao raga...se mi posso permettere volevo fare una piccola riflessione e rendervi partecipi del mio pensero!lasciando stare i cicli che spesso facciamo tutti noi di: proteine bcaa creatina glutammina (che al quanto ne so questi aminoacidi sono la fonte di tutto),quando decido di fare SOLO un ciclo di un altro aminoacido o prodotto (e per un SOLO ciclo intendo che ne compro solo un barattolo e lo uso quindi solo per alcuni giorni al max 30 e poi stacco e magari lo usero tra un paio di mesi ),AVRA LA SUA FUNZIONE?faccio un esempio:ho da poco finito di prendere zma ,lo usato tutti le notti pre nanna 3 caps per 30gg (perche nel barattolo cenerano 90caps) calcolando pure che non e costato poco e quindi magari non ne comprero un altro barattolo,queste 90caps avranno fatto effetto???io direi che non ne ho visto.. mi sento lo stesso... ho la stessa forza.. e non sono cambiato di nulla.
Secondo me quando decidiamo di provare e usare un nuovo prodotto (un barattolo o di 90caps o di 180caps ) e poco perche sempre secondo me alla fine il nostro organismo il primo ciclo ne assimila poco e quindi non ne sentiamo l effetto.
IO adesso vorrei acquistare il nox3 come da voi consigliato come PRE WO ma ho visto che non costa poco e nel barattolo c e ne solo 180caps .l assunzione e di 9 caps al di quindi 180 diviso 9 =SOLO 20GIORNI!!!!!!!!MA CONVIENE e dopo questi 20 gg che faccio ne compro un altro per avere un qualche risultato, perche in 20 gg anche se sono 180caps avranno effetto?? bo non so ecco perche chiedo un vostro parere .spero di essere stato chiaro......a voi la parola...........grazie
Secondo me quando decidiamo di provare e usare un nuovo prodotto (un barattolo o di 90caps o di 180caps ) e poco perche sempre secondo me alla fine il nostro organismo il primo ciclo ne assimila poco e quindi non ne sentiamo l effetto.
IO adesso vorrei acquistare il nox3 come da voi consigliato come PRE WO ma ho visto che non costa poco e nel barattolo c e ne solo 180caps .l assunzione e di 9 caps al di quindi 180 diviso 9 =SOLO 20GIORNI!!!!!!!!MA CONVIENE e dopo questi 20 gg che faccio ne compro un altro per avere un qualche risultato, perche in 20 gg anche se sono 180caps avranno effetto?? bo non so ecco perche chiedo un vostro parere .spero di essere stato chiaro......a voi la parola...........grazie
Commenta