Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione ZMA: qualcosa non mi torna..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione ZMA: qualcosa non mi torna..

    Tutti sappiamo che si dovrebbe stare attenti alle fonti di calcio quando intenzionati ad assumere ZMA perché il calcio ne impedisce l'assorbimento - e fin qui tutto ok.

    Il dubbio che ho è su come mi sembra venga spesso liquidata la questione: facendo un pre-nanna (calcio ovviamente) un'ora prima di andare a letto, e prendendo lo ZMA appena prima di andare sotto le coperte.

    Beh, a me questo sistema non convince perché si ingeriscono le cps proprio quando nell'organismo inizia la digestione del pre-nanna.


    Ho pensato a tre possibili alternative..
    1) invertirli, ovvero prendere ZMA un'ora prima di andare a letto e fare il pre-nanna appena prima di mettersi sotto le coperte.. in questo modo quando si inizia a mangiare il pre-nanna, le cps sono state già digerite
    2) prendere lo ZMA direttamente al mattino appena svegliati, anziché la sera, e fare colazione dopo una mezz'oretta
    3) appena prima di fare il pre-nanna, assumere lo ZMA per via sublinguale (e quindi facendolo arrivare direttamente nel sangue bypassando totalmente l'apparato digerente)

    Sappiatemi dire.
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=

    #2
    zma e dopo mezz ora caseine o fiocchi di latte
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      zma e dopo mezz ora caseine o fiocchi di latte
      Meglio 45 minuti , giusto il tempo di metabolizzare al meglio lo Zma che non avviene prima dei 40 minuti

      Commenta


        #4
        e infatti come ti hanno detto dovresti invertire

        vincè dove l'hai letto che prima di 40min non è in circolo?
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Meglio 45 minuti , giusto il tempo di metabolizzare al meglio lo Zma che non avviene prima dei 40 minuti
          ah pensavo bastassero 30 min,allora farò anche io cosi
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            e infatti come ti hanno detto dovresti invertire

            vincè dove l'hai letto che prima di 40min non è in circolo?
            Lo zma contiene minerali chelati, cioè legati ad un aminoacido , per superare la barriera ematoencefalica , questi minerali chelati non devono avere altri rivali sulla stessa strada che arrivino al cervello e per raggiungere questo scopo occorrono 40/45 minuti

            Commenta


              #7
              Come pensavo.
              Grazie a tutti ragà, in particolare a Vincenzo per la qualità di quest'ultimo post.
              The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
              =>Mindfuck<=

              Commenta


                #8
                ti hanno risposto correttamente , ma come sempre poche paranoie
                una volta facevano anche le pro della ultimateitalia " con zma "
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  tenkiu
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
                    Tutti sappiamo che si dovrebbe stare attenti alle fonti di calcio quando intenzionati ad assumere ZMA perché il calcio ne impedisce l'assorbimento - e fin qui tutto ok.

                    Il dubbio che ho è su come mi sembra venga spesso liquidata la questione: facendo un pre-nanna (calcio ovviamente) un'ora prima di andare a letto, e prendendo lo ZMA appena prima di andare sotto le coperte.

                    Beh, a me questo sistema non convince perché si ingeriscono le cps proprio quando nell'organismo inizia la digestione del pre-nanna.


                    Ho pensato a tre possibili alternative..
                    1) invertirli, ovvero prendere ZMA un'ora prima di andare a letto e fare il pre-nanna appena prima di mettersi sotto le coperte.. in questo modo quando si inizia a mangiare il pre-nanna, le cps sono state già digerite
                    2) prendere lo ZMA direttamente al mattino appena svegliati, anziché la sera, e fare colazione dopo una mezz'oretta
                    3) appena prima di fare il pre-nanna, assumere lo ZMA per via sublinguale (e quindi facendolo arrivare direttamente nel sangue bypassando totalmente l'apparato digerente)

                    Sappiatemi dire.
                    ma certo

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
                      Come pensavo.
                      Grazie a tutti ragà, in particolare a Vincenzo per la qualità di quest'ultimo post.
                      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      tenkiu

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Lo zma contiene minerali chelati, cioè legati ad un aminoacido , per superare la barriera ematoencefalica , questi minerali chelati non devono avere altri rivali sulla stessa strada che arrivino al cervello e per raggiungere questo scopo occorrono 40/45 minuti
                        sempre molto preparato, ed esaustivo, ma quante ne sa il nostro Vincenzo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                          sempre molto preparato, ed esaustivo, ma quante ne sa il nostro Vincenzo
                          Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Vincenzo, lo ZMA contiene minerali chelati anche se contiene zinco aspartato e magnesio aspartato (anziché zinco chelato e magnesio chelato)?

                            Già che ci sono ti chiedo una dritta: in quali proporzioni dovrebbero essere tali componenti?

                            Grazie ancora.
                            The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                            =>Mindfuck<=

                            Commenta


                              #15
                              Nessuno?
                              The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
                              =>Mindfuck<=

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎