Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integrazione

    Salve a tutti questa è la mia dieta.

    Colazione
    500ml di latte + 3 fette biscottate +80g di affettato magro oppure 8 albumi (cotti)


    Spuntino

    Un panino di 50g + 80g di affettato +20g di frutta secca


    Pranzo

    150 g di pasta + 150 g carne rossa o bianca + insalata condita con olio (1C da minestra) + un frutto


    Spuntino

    un panino 80g + 80g affettato +20g di frutta secca


    Cena

    150g carne rossa o bianca o pesce + 80g di pane + verdure + un frutto +1C da minestra di olio evo



    Spuntino

    30g di grana oppure 150g di fiocchi di latte oppure uno yougurt greco






    Volevo chiedere mi conviene integrare con proteine o amminoacidi per massa? e in che quantità?

    Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 2 volte a settimana pratico arti marziali, sono alto 1,67 e peso 54kg


    Grazie anticipatamente

    #2
    La dieta non è male anche se a colazione troppa roba, puoi dimezzare il latte, a metà mattini aggiungi 30g di frutta secca.

    Per gli integratori aiutano ma non sono decisivi molti di noi li usano.....se vuoi saperne di più specie su questi "base" fai un "search"

    Quanti anni hai e da quanto ti alleni?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      La dieta non è male anche se a colazione troppa roba, puoi dimezzare il latte, a metà mattini aggiungi 30g di frutta secca.

      Per gli integratori aiutano ma non sono decisivi molti di noi li usano.....se vuoi saperne di più specie su questi "base" fai un "search"

      Quanti anni hai e da quanto ti alleni?

      Ho 27 anni, mi alleno attualmente da un mese dopo una pausa di qualche anno.. Questo per quanto riguarda i pesi.. per le arti marziali non ho mai smesso ed oramai sono tanti anni...

      Quello che in particolare volevo sapere.. L'istruttore in palestra mi ha detto di integrare con 30 g di proteine al giorno per il momento.. ma non tenendo conto della dieta.. se le prendo dovrei levare qualcosa?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dagheruk Visualizza Messaggio
        Ho 27 anni, mi alleno attualmente da un mese dopo una pausa di qualche anno.. Questo per quanto riguarda i pesi.. per le arti marziali non ho mai smesso ed oramai sono tanti anni...

        Quello che in particolare volevo sapere.. L'istruttore in palestra mi ha detto di integrare con 30 g di proteine al giorno per il momento.. ma non tenendo conto della dieta.. se le prendo dovrei levare qualcosa?
        errore

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          come ha detto pricolico...non ha senso integrare 30g di proteine senza tenere conto della dieta....
          come post wo prendi qualcosa? nel caso io aggiungerei qualcosa li....
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
            come ha detto pricolico...non ha senso integrare 30g di proteine senza tenere conto della dieta....
            come post wo prendi qualcosa? nel caso io aggiungerei qualcosa li....

            No, non prendo nulla. Cosa mi consiglieresti?

            Commenta


              #7
              le proteine devono sostituire il cibo solido(dove non riesci a coprire il tuo fabbisogno),io ad esempio le uso la mattina perche' non riesco a mangiare gli albumi o affettati,altri le usano nel post wo

              Commenta


                #8
                dipende,a che ora ti alleni?Il tuo post wo e' il pranzo,la cena o uno spuntino?dopo quanto tempo mangi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da neouser Visualizza Messaggio
                  dipende,a che ora ti alleni?Il tuo post wo e' il pranzo,la cena o uno spuntino?dopo quanto tempo mangi?
                  mi alleno verso le 12 e dopo vado a pranzo. Mangio all'incirca dopo una 20ina di minuti.. Anche io ho serie difficoltà la mattina a mangiare albumi o affettati..

                  Commenta


                    #10
                    beh allora fai come me...30g di Whey la mattina a colazione(io prendo gusto cioccolato ce ne sono di buonissime a volte ne berrei ancora) e post wo pranzi(usa del riso e non mangiare fonti di grassi ne verdura che rallentano l'assimilazione) poi a cena evita fonti di cho

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dagheruk Visualizza Messaggio
                      mi alleno verso le 12 e dopo vado a pranzo. Mangio all'incirca dopo una 20ina di minuti.. Anche io ho serie difficoltà la mattina a mangiare albumi o affettati..
                      se mangi dopo 20 minuti... prenderei subito finito l'allenamento i bcaa e poi nel pranzo che è post wo non usare grassi e fibre che rallentano l'assorbimento...
                      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                        se mangi dopo 20 minuti... prenderei subito finito l'allenamento i bcaa e poi nel pranzo che è post wo non usare grassi e fibre che rallentano l'assorbimento...

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎