Salve mi chiamo Marco sono nuovo di questo forum...dunque...ho notato esserci parecchia confusione su tutta la rete riguardo tempi di assunzione degli integratori e se questi possono essere o meno presi insieme ad altri...La mia situazione è questa:
Ho a disposizione:
200gr di creatina monoidrata
200gr di glutammina
1kilo di proteine whey
20 compresse multivitaminiche
160cpr di amminoacidi BCAA
a questo punto...premettendo di potermi allenare 3 volte a settimana e di dover partire con la fase di carico (di creatina intendo)...come dovrei assumere questi integratori senza danneggiarmi ma ottenendo il max dal mio corpo in senso di MASSA?
Come grammare e distribuire i vari integratori nell'arco della giornata, se alternarli a giorni o a periodi se poterli prendere insieme e come?
...grazie in anticipo
Ho a disposizione:
200gr di creatina monoidrata
200gr di glutammina
1kilo di proteine whey
20 compresse multivitaminiche
160cpr di amminoacidi BCAA
a questo punto...premettendo di potermi allenare 3 volte a settimana e di dover partire con la fase di carico (di creatina intendo)...come dovrei assumere questi integratori senza danneggiarmi ma ottenendo il max dal mio corpo in senso di MASSA?
Come grammare e distribuire i vari integratori nell'arco della giornata, se alternarli a giorni o a periodi se poterli prendere insieme e come?
...grazie in anticipo
Commenta