il vitargo non riesco a berlo, le proporzioni son giuste (30 gr scarsi in 500 d'acqua) ho trovato come rimedio addolcirlo con un po di tic, non altero proprieta e\o peso molecolare giusto?
dubbio amletico, very quick..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioil vitargo non riesco a berlo, le proporzioni son giuste (30 gr scarsi in 500 d'acqua) ho trovato come rimedio addolcirlo con un po di tic, non altero proprieta e\o peso molecolare giusto?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
con 2-3 gocce di tic...?
occhio che potrebbe esplodere.......
anche se il tic è un dolcificante che in pratica non viene attaccato dagli enzimi digestivi, non rallenta la digestione degli alimenti con il quale viene ingerito...e le dosi sono preticamente irrisorie. vai tranquillo figliuolo e non peccare più! Amen"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
il peso molecolare è la somma dei pesi atomici degli atomi che formano la molecola del vitargo...e il tic non può alterare il peso molecolare...o come ti hanno già giustamente detto nei post precedenti l'assorbimento...
limitati a 2-3 gocce perchè ha un alto potere dolcificante...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta