Leukic e Bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mizioz
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 95
    • 1
    • 0
    • Send PM

Leukic e Bcaa

Sto per finire il primo ciclo di 6 settimane di integrazione e mi è venuto alcune domande sul Leukic: il mio piano prevede 6 cps 15 min pre wo e 4 post wo, nei giorni off 6 cps appena sveglio.
    Devo dire che con questo prodotto mi sono trovato bene, ma la mia domanda è: i Bcaa (tipo Isatori) possono andare a sostituire tale prodotto?? e poi i Bcaa contenenti anch'essi la leucina, perche si prendono solo pre e post e non nei giorni off come invece si prende il Leukic? magari sono domande stupide ma non sono riuscito a trovare una risposta....
    3 compresse di Leukic contengono 1,5 gr di L-Leucina circa quante 3 compresse di Bcaa...allora mi domando ma qual'è tutta questa differenza???
    Grazie

MizioZ
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

La Leucina ha bisogno di grossi dosaggi ed è molto utile distribuirla nell'arco della giornata , i Bcaa sono in proporzione 2:1:1 con valina e Isoleucina più adatti a dare energia durante il workout e nel recupero del post workout , inoltre i 2 prodotti possono essere usati tranquillamente insieme , in tal caso si abbassa la dose della Leucina presa singolarmente

Commenta

• Mizioz
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 95
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      La Leucina ha bisogno di grossi dosaggi ed è molto utile distribuirla nell'arco della giornata , i Bcaa sono in proporzione 2:1:1 con valina e Isoleucina più adatti a dare energia durante il workout e nel recupero del post workout , inoltre i 2 prodotti possono essere usati tranquillamente insieme , in tal caso si abbassa la dose della Leucina presa singolarmente
      Mi sa che continuerò la mia integrazione con il Leukic..... Mantenendo il dosaggio che mi hai cosigliato nel post della mia integrazione....
      Onestamente i risultati si stanno vedendo.... non credo sia solo per il Leukic....ma non vorrei andare a peggiorare sostituendolo con i Bcaa....
      Grazie Vincenzo

MizioZ

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza Messaggio
        Mi sa che continuerò la mia integrazione con il Leukic..... Mantenendo il dosaggio che mi hai cosigliato nel post della mia integrazione....
        Onestamente i risultati si stanno vedendo.... non credo sia solo per il Leukic....ma non vorrei andare a peggiorare sostituendolo con i Bcaa....
        Grazie Vincenzo

MizioZ
        Se ti trovi bene con un prodotto è meglio mantenerlo visto che avere risultati dagli integratori è soggettivo per ogni persona

Commenta

Working...
        X