Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-work troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-work troppo?

    7 cps di bcaa della ON,2 cps di extreme burn dymatize,4 cps expand dymatize,2 cps l-carnitine extreme dymatize.....

    #2
    come quantità intendi? Non mi sembra troppo anche perchè i prodotti dymatize sono notoriamente blanducci........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      quindi vado tranquillo!ok grazie pensavo fosse troppo forte come pre work....

      Commenta


        #4
        prova e vedi come ti trovi...magari dovrai alzare un pò le dosi...
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
          7 cps di bcaa della ON,2 cps di extreme burn dymatize,4 cps expand dymatize,2 cps l-carnitine extreme dymatize.....

          i BCAA della ON sono quelli da 0,5 a cps????

          Commenta


            #6
            malfa di quale dovrei alzare le dosi?ho usato ceo e ae2 e mi sono tovato benissimo con le dosi da etichetta....si da optinum nutrition bcaa ogni due compresse un grammo puro di aminoacidi ottimi anche senza brevetto kyowa o any....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
              malfa di quale dovrei alzare le dosi?ho usato ceo e ae2 e mi sono tovato benissimo con le dosi da etichetta....si da optinum nutrition bcaa ogni due compresse un grammo puro di aminoacidi ottimi anche senza brevetto kyowa o any....
              con gli stimolanti è difficile dirlo a priori: dipende dal tipo di stimolante e da come reagisce il corpo...io di solito seguo le indicazioni ministeriali (si,si...) e poi alzo le dosi fino a quando non ho un buon feedback...ma questo sono IO che lo faccio.....
              IO comincerei con le 2 cps di extreme burn dymatize e 4 cps expand dymatize...se non avessi feedback aumenterei di 1,5 volte le dosi......
              sulla carnitina inizierei da 400 mg (totali)/die, fino ad arrivare a 1,5 gr/die con incrementi settimanali e graduali (200 mg cira)
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                malfa che ne dici se faccio cosi?:
                pre col.:2cps burn+1 cps l-carnitine(500mg);post 1cps multivitaminico+1cps cla dymatize
                pre pra.:1 cps l-carnitine;post 1cps cla dymatize
                pre w.o.:2 cps burn e 4 cps expand+l-carnitine+8 cps di bcaa ON
                post w.o.:4cps expand+8 cps di bcaa ON+1cps multivitaminico
                post cena:1cps cla dymatize
                l-carnitine e meglio tenerla a pranzo e toglerla pre dato che il pre gia e carico ???o viceversa?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
                  malfa che ne dici se faccio cosi?:
                  pre col.:2cps burn+1 cps l-carnitine(500mg);post 1cps multivitaminico+1cps cla dymatize
                  pre pra.:1 cps l-carnitine;post 1cps cla dymatize
                  pre w.o.:2 cps burn e 4 cps expand+l-carnitine+8 cps di bcaa ON
                  post w.o.:4cps expand+8 cps di bcaa ON+1cps multivitaminico
                  post cena:1cps cla dymatize
                  l-carnitine e meglio tenerla a pranzo e toglerla pre dato che il pre gia e carico ???o viceversa?
                  mi posteresti la composizione dell'expand? non mi convince post w.o.
                  il cla lo assumerei ai pasti...per il resto mi sembra buona!!
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      post w.o. non mi convince l'xpand. mi orienterei su altro...al più assumerei ladose adizionale al mattino pre cola con altri stimolanti.
                      per il post mi orienterei su altri recover (pro e cho secondo dieta!!)
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎