ciao a tutti mi rimangono questi due mesi per fare massa e considerando che adesso sono 69 kg volevo arrivare almeno a 75 e informandomi in giro mi sono deciso a prendere il famosissimo noz iv + il isobolic o il growt factor va bene per voi ??? opinioni??'
ultimi 2 mesi di massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barto69 Visualizza Messaggiociao a tutti mi rimangono questi due mesi per fare massa e considerando che adesso sono 69 kg volevo arrivare almeno a 75 e informandomi in giro mi sono deciso a prendere il famosissimo noz iv + il isobolic o il growt factor va bene per voi ??? opinioni??'
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
al mattino 1a tazza di 300mg di te o latte con cerali oppure fette biscottate integrali pranzo un piatto di pasta con un panino con l affettato meta pomeriggio panino o patatine dopo 2 ore un po di formaggio con della frutta e delle fette biscottate se nn ce altro cena pasta o carne tipo o d tacchino o costata con patate e pre nanna o una piadina con prosciutto e mozzarella con un bicchiere di latte e cioccolato e del grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barto69 Visualizza Messaggioal mattino 1a tazza di 300mg di te o latte con cerali oppure fette biscottate integrali pranzo un piatto di pasta con un panino con l affettato meta pomeriggio panino o patatine dopo 2 ore un po di formaggio con della frutta e delle fette biscottate se nn ce altro cena pasta o carne tipo o d tacchino o costata con patate e pre nanna o una piadina con prosciutto e mozzarella con un bicchiere di latte e cioccolato e del granaOriginariamente Scritto da barto69 Visualizza Messaggiodopo varia da giorno a giorno"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioScusa se te lo dico ma non saranno certo gli integratori da te citati a farti acquisire i kg che vuoi. Semmai lavorano in sinergia con una buona dieta e un'adeguata tabella di allenamento. 6 kg di quelli buoni non si prendono in poco tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barto69 Visualizza Messaggiociao a tutti mi rimangono questi due mesi per fare massa e considerando che adesso sono 69 kg volevo arrivare almeno a 75 e informandomi in giro mi sono deciso a prendere il famosissimo noz iv + il isobolic o il growt factor va bene per voi ??? opinioni??'Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barto69 Visualizza Messaggioal mattino 1a tazza di 300mg di te o latte con cerali oppure fette biscottate integrali pranzo un piatto di pasta con un panino con l affettato meta pomeriggio panino o patatine dopo 2 ore un po di formaggio con della frutta e delle fette biscottate se nn ce altro cena pasta o carne tipo o d tacchino o costata con patate e pre nanna o una piadina con prosciutto e mozzarella con un bicchiere di latte e cioccolato e del grana
Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness
poi ripassa da queste parti che dobbiamo fare due chiacchiere riguardo gli integratori
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barto69 Visualizza Messaggiociao a tutti mi rimangono questi due mesi per fare massa e considerando che adesso sono 69 kg volevo arrivare almeno a 75 e informandomi in giro mi sono deciso a prendere il famosissimo noz iv + il isobolic o il growt factor va bene per voi ??? opinioni??'
Commenta
-
-
si è visto secondo numerosi studi che un natural se fà tutte le cose x bene, in un anno(quindi dai 12 mesi in su) puo arrivare a mettere all'incirca 2-3kg di muscolo puliti, per il resto è impossibile non accumulare body fat, e il rapporto gioca sempre a sfavore..certo dipende dal morfotipo, però nel 90%dei casi è cosi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi è visto secondo numerosi studi che un natural se fà tutte le cose x bene, in un anno(quindi dai 12 mesi in su) puo arrivare a mettere all'incirca 2-3kg di muscolo puliti, per il resto è impossibile non accumulare body fat, e il rapporto gioca sempre a sfavore..certo dipende dal morfotipo, però nel 90%dei casi è cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio...Azz!!ce nè da sudare in un anno!!..alle prime armi forse i guadagno sono maggiori?
Commenta
-
Commenta