Salve a tutti, ho intenzione di fare gli ultimi 2 mesi e mezzo di massa cioè fino a metà maggio per poi passare a definizione, ora oltre ad una dieta penso corretta che poi per consigli posterò nella dovuta sezione integro con proteine del siero di latte,ho 19 anni, sono alto 1.72m e peso 64.3kg di cui M.M. 58,8kg, cosa posso integrare oltre alle proteine per fare uno buono step di massa in questi ultimi mesi??? vorrei acquistare almeno 3 o 4 kg senza aumentare la massa grassa di troppo, che integratori consigliate??? io avevo sentito parlare del nitrix e come prodotto mi convinceva abbastanza...ditemi voi...grazie mille in anticipo...ciao a tutti
Consiglio integratori per aumentare la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DjRagno Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho intenzione di fare gli ultimi 2 mesi e mezzo di massa cioè fino a metà maggio per poi passare a definizione, ora oltre ad una dieta penso corretta che poi per consigli posterò nella dovuta sezione integro con proteine del siero di latte,ho 19 anni, sono alto 1.72m e peso 64.3kg di cui M.M. 58,8kg, cosa posso integrare oltre alle proteine per fare uno buono step di massa in questi ultimi mesi??? vorrei acquistare almeno 3 o 4 kg senza aumentare la massa grassa di troppo, che integratori consigliate??? io avevo sentito parlare del nitrix e come prodotto mi convinceva abbastanza...ditemi voi...grazie mille in anticipo...ciao a tutti
2) 3 o 4 Kg in 2 mesi non sono pochi da prendere, e comunque tieni in considerazione che per prendere quel peso dovrai avere una alimentazione adeguata e di conseguenza non potrà essere solo massa magra
3) Il nitrix è sicuramente valido, ma di per se non credo basti, quello che più conta sono un buon allenamento (vedi sezione apposita), una alimentazione adeguata alle tue necessità (vedi sezione apposita), ed un buon riposo. Le proteine vanno bene se con i pasti solidi non raggiungi la quota proteica di cui hai bisogno, ti consiglio i bcaa, ed un buon multivitaminico.
Il bodybuilding è una disciplina che ricopre molte più sfere della nostra vita di quanto comunemente siamo portati a pensare, è uno stile di vita, se lo rispetti ti darà grandi soddisfazioni, se non lo rispetti faticherai molto per ottenere dei risultati.
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio1) Se i tuoi dati sono corretti non credo che tra 2 mesi avrai bisogno di fare definizione in quanto un 8,5% di bf è già roba da gara...
2) 3 o 4 Kg in 2 mesi non sono pochi da prendere, e comunque tieni in considerazione che per prendere quel peso dovrai avere una alimentazione adeguata e di conseguenza non potrà essere solo massa magra
3) Il nitrix è sicuramente valido, ma di per se non credo basti, quello che più conta sono un buon allenamento (vedi sezione apposita), una alimentazione adeguata alle tue necessità (vedi sezione apposita), ed un buon riposo. Le proteine vanno bene se con i pasti solidi non raggiungi la quota proteica di cui hai bisogno, ti consiglio i bcaa, ed un buon multivitaminico.
Il bodybuilding è una disciplina che ricopre molte più sfere della nostra vita di quanto comunemente siamo portati a pensare, è uno stile di vita, se lo rispetti ti darà grandi soddisfazioni, se non lo rispetti faticherai molto per ottenere dei risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjRagno Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho intenzione di fare gli ultimi 2 mesi e mezzo di massa cioè fino a metà maggio per poi passare a definizione, ora oltre ad una dieta penso corretta che poi per consigli posterò nella dovuta sezione integro con proteine del siero di latte,ho 19 anni, sono alto 1.72m e peso 64.3kg di cui M.M. 58,8kg, cosa posso integrare oltre alle proteine per fare uno buono step di massa in questi ultimi mesi??? vorrei acquistare almeno 3 o 4 kg senza aumentare la massa grassa di troppo, che integratori consigliate??? io avevo sentito parlare del nitrix e come prodotto mi convinceva abbastanza...ditemi voi...grazie mille in anticipo...ciao a tutti
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
il multivitaminico prendilo la mattina o col pasto che precede l'allenamento, il nitrix pre-wo, i bcaa dividi l'assunzione pre-wo e post-wo, mentre le proteine vedi di distribuirle in maniera corretta secondo l'alimentazione, sono sicuramente comode ma non indispensabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggioil multivitaminico prendilo la mattina o col pasto che precede l'allenamento, il nitrix pre-wo, i bcaa dividi l'assunzione pre-wo e post-wo, mentre le proteine vedi di distribuirle in maniera corretta secondo l'alimentazione, sono sicuramente comode ma non indispensabili.
Commenta
-
-
alla fine ho scelto e oggi ho fatto gli acquisti per l integrazione:
-Nitroxy Energy: Prodotto similare al nitrix ma un po meno "potente" da prendere pre wo
-Mass IGF-X: Prodotto che racchiude proteine, carboidrati, aminoaciti e creatina da prendere post wo
e in più continuo a prendere le solite proteine del siero di latte, che dite puo andare come integrazione?? vi ho messo i nomi dei prodotti così magari potete ricercarli e leggere la scheda con i valori nutrizionali
ciaoLast edited by DjRagno; 05-03-2010, 13:01:34.
Commenta
-
-
Prova a postarli i valori...probabilmente avrai più risposte....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non sono andato a cercare i 2 prodotti da te citati, ma in ogni caso devi tenere ben presente l'introito complessivo della giornata dei macronutrienti, al fine di mantenere un'alimentazione corretta/adeguata alle tue necessità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioProva a postarli i valori...probabilmente avrai più risposte....
composto da:
Vinitrox mg200
Citrus Species mg200
Ginkgo Bilboa mg200
Lepidium Meyenili mg100
Beta Alanina mg900
Arginina Akg mg900
Arginina Klc mg900
Acetil Glutammina mg800
L-Citrullina-dl-malato mg350
Vitamina PP mg18 100%RDA
MASS IGF-X come POST-WO: