Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarico integratori

    ragazzi voi lo fate lo scarico???ogni quanto e come lo fate???riducete o eliminate del tutto l'integrazione?

    #2
    Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggio
    ragazzi voi lo fate lo scarico???ogni quanto e come lo fate???riducete o eliminate del tutto l'integrazione?
    no

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggio
      ragazzi voi lo fate lo scarico???ogni quanto e come lo fate???riducete o eliminate del tutto l'integrazione?
      di che integratori parli precisamente ? Secondo me alcuni vanno staccati ( vedi la caffeina ) mentre altri si possono tranquillamente prendere tutti i giorni

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        tutti i giorni tutto l'anno????io parlo di proteine glutammina creatina bcaa

        Commenta


          #5
          Io personalmente lo faccio
          sigpic

          Commenta


            #6
            Io whey e malto tutto l'anno

            Commenta


              #7
              divolettoroma dimmi un po in ke modo scarichi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggio
                ragazzi voi lo fate lo scarico???ogni quanto e come lo fate???riducete o eliminate del tutto l'integrazione?
                Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggio
                tutti i giorni tutto l'anno????io parlo di proteine glutammina creatina bcaa
                quindi, se ho capito bene, tu per un certo periodo dell'anno non consumi più carne, pesce, uova et similia....?
                non puoi fare un discorso così generico: detto in soldoni, gli integratori sono legati alle capacità recettive del corpo in maniera differente a seconda della sostanza in questione.....
                Es: se si assume una dose equa di pro (che sia da cibo o da polvere) il corpo non avrà motivo di smettere di assimilarla....
                altri integratori, come la caffeina ad esempio, vengono captate da alcuni recettori...una volta saturi (dopo "un ciclo") la capacità di assimilazione si riduce fino ad un minimo. Per evitare questo si stacca per un determinato periodo (detto di scarico).

                Quindi per quanto mi riguarda: si allo scarico di crea e stimolanti vari.
                No per proteine, bcaa, glutamina, vitamine, acidi grassi (sempre che la dieta richieda l'integrazione di vitamine, minerali ed acidi grassi!!).

                Per altri integratori, chiedi in maniera specifica...
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mourice.na Visualizza Messaggio
                  divolettoroma dimmi un po in ke modo scarichi?
                  allora precisiamo

                  Le proteine in un contesto di dieta equilibrata per il tuo fabbisogno potresti in teoria non smetterle mai
                  Se magari invece vieni da una dieta moooolto proteica in cui nell'arco della giornata assumi molti scoop di pro per passare ad una più bassa io personalmente preferisco sempre favorire il cibo solido alle pro in polvere

                  Gli altri tipi di integratori più comuni come scrivevi te e cioè BCAA,creatina e glutammina io personalmente faccio 7/8 settimane poi 2 settimane senza
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎