aiuto uso di questi integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toti77
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 35
    • 1
    • 0
    • Send PM

aiuto uso di questi integratori

Salve a tutti ragazzi ,ritorno a scrivere dopo 3 anni e purtroppo sono sempre da 3 anni che non mi alleno più,con la conseguenza della totale perdita di massa muscolare è ben 15 kili di grasso in più.
    la settimana scorsa controllando un sito di integratori ho voluto comprare un pack per il dimagrimento comprendente proteine del siero del latte,delle fiale di carnitina liquida da 2000mg ,delle compresse di cla da 1000mg ,una scatola di omega 3 e un termogenico (lipo 6).
    essendo a parer mio un bel pò di roba e non avendo mai usato nulla di tutto ciò e sempre premettendo che posso allenarmi solo di mattina ,come devo distribuire il tutto?
    ho comprato una bilancia elettronica che immettendo i miei dati mi darebbe la percentuale di liquidi ,grasso e massa muscolare siete in grado di tradurli?grazie alle vostre sicure risposte
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

ok per gli integratori ma con 15Kg di grasso devi concentrarti su una dieta più che appropriata ed un allenamento mirato alla perdita del grasso in eccesso, di conseguenza a questo distribuiremo al meglio quello che hai già acquistato

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Scusa il modo bruto , però hai fatto una caz..... , prima dovevi informarti e poì eventualmente acquistare.
      Con 15 Kg di grasso accumulato sarei partito con una buona dieta , un buon allenamento coi pesi e tanto cardio , poì dopo aver effettuato il rodaggio ( 1 o 2 mesi ) sarei eventualmente partito ad acquistare qualcosa , parere personale ovviamente

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Scusa il modo bruto , però hai fatto una caz..... , prima dovevi informarti e poì eventualmente acquistare.
        Con 15 Kg di grasso accumulato sarei partito con una buona dieta , un buon allenamento coi pesi e tanto cardio , poì dopo aver effettuato il rodaggio ( 1 o 2 mesi ) sarei eventualmente partito ad acquistare qualcosa , parere personale ovviamente

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• toti77
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 35
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ok avete ragione io posso anche cominciare per un mese con dieta e esercizi appropiati,però non avete risposto alla mia domanda ovvero come devo regolarmi con le somministrazioni giornaliere e i momenti del giorno appropiati.

Commenta

Working...
          X