Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal Uni Liver

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Universal Uni Liver

    Ragazzi buonasera.Vorrei sapere tute le caratteristiche e le funzioni del suddetto integratore visto che sono confuso.Grazie.

    #2
    Direi...UP!!!

    Commenta


      #3
      è un integratore di fegato bovino essicato.Un supplemento molto in voga tra i culturisti negli anni 70-80 quando ci si agiustava con quello che poteva offrire ai tempi il mercato degli integratori;è una fonte naturale di vitamine del gruppo b e minerali,per questo opterei su integratori multivitamin-minerali.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        posta gli ingredienti, gli diamo un'occhiata......

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Cosa sai su questo integratore? un'idea te la sarai fatta spero

          Commenta


            #6
            Calories14
            Protein3.2g6%*Riboflavin200mcg12%Niacin1mg5%Vitamin B61.9mg95%Vitamin B1211mcg180%Calcium58mg6%Phosphorus45mg4.5%
            Choline48mg*** Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.** Daily Value (DV) not established.
            Typical Amino Acid Profile
            Grams Of Amino Acids In 100g Of Liver.
            Essential Amino Acids

            L-Leucine (Branched Chain Amino Acid)5911mg**L-Isoleucine (Branched Chain Amino Acid)3121mg**L-Valine (Branched Chain Amino Acid)4196mg**L-Threonine2530mg**L-Lysine4634mg**L-Phenylalanine3657mg**L-Tryptophan†1011mg**L-Methionine2622mg**L-Histidine1061mg**
            Non-Essential Amino Acids





            L-Arginine††6671mg**L-Aspartic Acid5796mg**L-Alanine5459mg**L-Glutamic Acid11137mg**L-Glycine6134mg**L-Tyrosine2900mg**L-Serine4141mg**L-Asparagine277mg**L-Taurine1310mg**



            ecco i componenti... non sono riuscito a metterli meglio
            I LOVE REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              niente di che , se usi un buon multivit inutile
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Ah...ragazzi,quindi assumendo già multivitaminici e vit c sarebbe inutile...è una cosa direi oltrepassata e antica direi...o sbaglio?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎