If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti volevo sapere se la mia tempistica di utilizzo dei bcaa è giusta.Faccio cosi
17:30 4 gr bcaa
18:00 pesi
Appena finito i pesi altri 4 gr bcaa
appena presi i bcaa alla fine, 30 min di cardio
Quindi pesi - bcaa - cardio
Correzioni?
peso 76 kg per 183 cm di altezza
"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Salve a tutti volevo sapere se la mia tempistica di utilizzo dei bcaa è giusta.Faccio cosi
17:30 4 gr bcaa
18:00 pesi
Appena finito i pesi altri 4 gr bcaa
appena presi i bcaa alla fine, 30 min di cardio
Quindi pesi - bcaa - cardio
Correzioni?
peso 76 kg per 183 cm di altezza
aggiungi 4gr a fine cardio e sei un figo
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
grazie barem,
pricolico non ho capito se stai scherzando oppure no, dato che è 1 gr per kg
io non scherzo in questa sezionecos'è una legge dell'universo che i BCAA vanno presi a quelle dosi? Un BBer o comunque un atleta che gli somigli DEVE stare sui 1,5gr x 10Kg peso, comunque al di là della quantità (che è pur sempre fondamentale) le tue tempistiche sono raziocinanti
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
sebbene during wo si ignorino molto spesso, dato che hai una mezzoretta di cardio da fare li consiglierei vivamente..
e come dice Pricolico sui bcaa meglio abbondare dato che la loro efficacia è già scarsamente rilevabile!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta