consiglio su integratori x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chris.82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 127
    • 3
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

    consiglio su integratori x definizione

    Ho già postato la mia dieta quì:

    http://http://www.bodyweb.com/dieta-...ml#post5744758

    Vi do le mie caratteristiche:

    Età: 28 ad Aprile
    Altezza: 161 cm
    Peso: 61 Kg (ma è un pò che non mi peso e devo verificare)
    BF: non sò....ma ho un pò troppe manigliette sui fianchi

    Volevo consigli per l'assunzione di integratori. Sto cercando di asciugarmi, definirmi un po' cercando incrementare o cmq mantenere il più possibile la massa magra.

    Per ora le whey che uso sono le Ultimate Nutrition " iso sensation 93" x 3 volte al giorno e BCAA pre e post wo, dovrei aggiungere qualcosa? E nel prenanna? Stavo pensando di aggiungere un pò di glutammina, arginina (e forse un pò di creatina ma preferirei di no) nell'arco della giornata e per i prox 2 mesi così da poter ridurre i tempi di recupero e migliorarlo....e la carnitina per la definizione ......che dite? Con che dosaggi e come ripartirli durante il giorno?

    E' meglio fare un'integrazione diversa tra i giorni di lavoro con i pesi e i giorni di lavoro aerobico con il cardio?? Oppure a seconda del periodo?
    tipo per questo periodo (inverno con 3 allenamenti con i pesi e 1-2 con corsa) e una diversa poi per il periodo più caldo e con sicuri 3+3 allenamenti!?

    Che mi dite?
    Datemi qualche consiglio...Grazie a tutti in anticipo!!
  • chris.82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 127
    • 3
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

    #2
    Qualcuno ha mai provato "Max Lean PM" della M&M?!?!
    Last edited by chris.82; 22-02-2010, 23:37:18.

    Commenta

    • svinni11
      Bodyweb Advanced

      • Aug 2008
      • 148
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      con 61 kg nn c'e' molto da definire...
      sigpic

      Commenta

      • chris.82
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 127
        • 3
        • 0
        • Ancona
        • Send PM

        #4
        c'è c'è....so che non sembrano molti ma vorrei asciugarmi nella zona pancia e bassa schiena....e siccome il grassetto non si toglie nei punti solo voluti, tocca definirsi un pò ovunque

        Una cosa: leggendo qua e la ho letto che i BCAA sarebbero + utili in definizione quando si tagliano le calorie. giusto?
        Se è così allora in questo periodo che ancora sto facendo più allenamenti di massa, cosa mi consigliate da abbinare assieme alle whey? Vanno bene lo stesso i BCAA visto che li sto già usando?
        Oppure meglio la L-glutammina? o tutt'e 3?
        Più avanti, in definizione prenderò sicuramente della carnitina con un bel termogenico tipo "animal cuts".
        Posso usarli assieme? Anche mantenendo gli altri integratori per non perdere troppa massa magra?

        Commenta

        • chris.82
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 127
          • 3
          • 0
          • Ancona
          • Send PM

          #5
          up

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
            con 61 kg nn c'e' molto da definire...
            Bisogna anche rapportarlo alla sua altezza.
            E' un hp...ed hp belli tirati sono impressivi, hp spanzati sono solo secchi
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Bisogna anche rapportarlo alla sua altezza.
              E' un hp...ed hp belli tirati sono impressivi, hp spanzati sono solo secchi

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta

              • chris.82
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2010
                • 127
                • 3
                • 0
                • Ancona
                • Send PM

                #8
                secondo me devo togliere un chiletto dalla zona addome, e fondo schiena-fianchi....e li devo mettere su come massa.....
                Magari metto una foto appena posso così riesco a farmi capire meglio

                un'altra cosa: mi hanno suggerito nel post della dieta che la carnitina è pressochè inutile se la dieta non è ipocalorica.....allora meglio un buon termogenico? Animal Cuts? Ma lavora sulla tiroide? Io da non esperto non è che mi piaccia tanto sta cosa.....

                Commenta

                • chris.82
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 127
                  • 3
                  • 0
                  • Ancona
                  • Send PM

                  #9
                  Una domanda....sto per ordinare le pro whey dallo shop del forum.
                  Sono tentato dalle Iso Sensation della Ultimate Nutrition, ma facendomi 2 calcoli prendendone almeno 75 gr/gg me ce ne vogliono un botto fino almeno a fine luglio
                  Se prendo le ISO spenderei una follia....e quindi andrei per un paio di mesi con le ON e poi da metà Aprile magari con le ISO in modo da tagliare del tutto i carbo ed i grassi e facilitare la definizione (non devo fare le gare eh!! ).
                  Voi che dite, in 2 mesi la differenza tra le ISO della e le whey gold della ON potrà essere percepita dato che su queste ultime sono presenti un pochetto di grassi e cho dove invece nelle ISO sono assenti!?!?
                  Oppure addiritura posso andare tranquillo per tutto il tempo con le ON ma magari curare ancora di più l'alimentazione!?!?

                  Grazie!!!!

                  Commenta

                  • vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

                    #10
                    Vai di ON o altre marche se non hai ambizioni particolari , le ISO sono spettacolari , però sono molto tecniche e nel tuo caso specifico non sono prioritarie

                    Commenta

                    • chris.82
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 127
                      • 3
                      • 0
                      • Ancona
                      • Send PM

                      #11
                      Grazie Vincenzo!!
                      Se leggi sotto vedrai che ho ancora le idee un'pò confuse....ti sarei grato se ti andrebbe di darmi una mano anche a livello di scheda per la massa e per il lavoro di cardio

                      Perfetto allora andrò solo con quelle
                      Dovendo scegliere oltre alle proteine, cos'è più efficace?
                      A me servirebbe qualcosa che preservi il muscolo nei giorni che vado a correre, ma che mi permetta un buon recupero sia dopo la corsa che dopo i pesi

                      - bcca Isatori
                      - L-gluta (San NAG)
                      - Vitargo!?

                      Tutti e 3 quelli di cui sono indeciso non so se riesco a prenderli. Uno sicuro oltre alle whey...forse 2....devo farmi 2 conti perchè il budget è limitato e forse volevo provare anche un buon termogenico.

                      Soprattutto non mi è chiara una cosa? Quale di questi integratori (whey comprese) mi aiutano di più a fare massa? E quale invece potrebbero darmi più una mano in fase di definizione? Da quallo che ho letto in giro, sono tutti la "benzina" dei muscoli. La mia paura è che scegliendo quello sbagliato, magari metto su sì la massa, ma poi quando è il momento di definire e vedere i risultati, rimango gonfio e nonostante gli sforzi non riesco a definirmi, perchè il muscolo si è nutrito solo degli integratori e non delle mie parti superflue e quindi si è ingrossato senza consumare grasso.

                      Illuminatemi!

                      Commenta

                      • chris.82
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2010
                        • 127
                        • 3
                        • 0
                        • Ancona
                        • Send PM

                        #12

                        Commenta

                        • vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

                          #13
                          Allora , innanzitutto gli "integratori" integrano ciò che con la"dieta" non riesci a raggiungere , quindi non ti aspettare miracoli di massa da questi prodotti . il miracolo lo fa la dieta , l'allenamento e il riposo.
                          Inoltre le whey ( proteine ) non sono da considerare integratore , ma bensì alimento , tu o mangi pollo o prendi le proteine in polvere ad esempio.
                          Detto ciò i Bcaa è uno di quei prodotti al quale non rinuncerei mai

                          Commenta

                          • chris.82
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 127
                            • 3
                            • 0
                            • Ancona
                            • Send PM

                            #14
                            Grazie Vincenzo!

                            La mia dieta l'ho postata quì --> http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-consigli.html

                            Che ne dici? Sarà da cambiare in fase di definizione?

                            Comunque ti dirò....da quando ho aumentato il dosaggio dei ramificati ( ora faccio 4 nel pre wo e a 4 nel post) e delle pro (60 gr di whey oltre ai pasti) inizio a sentire dei benefici.....non tanto nella forza che è aumentata poco poco, ma più che altro nella capacità di recuperare che hanno ora i muscoli. Alla fine di questa settimana dopo 6 allenamenti (3 di pesi abbastanza intensi e 3 di cardio leggero) ero molto più in forma delle altre volte
                            Se questi sono i reali effetti di questi 2 integratori...beh allora mi bastano quelli davvero e controllare la dieta

                            Per i termogenici ho un pò di timore.....sarò stupido ma vorrei avitare la tirosina.....mi mette un pò di pensiero....
                            Tu che dici?!?!

                            Commenta

                            • chris.82
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 127
                              • 3
                              • 0
                              • Ancona
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
                              Per i termogenici ho un pò di timore.....sarò stupido ma vorrei avitare la tyrosina.....mi mette un pò di pensiero....
                              Tu che dici?!?!
                              se faccio il mix: acl+caffeina cosa ci potrei aggiungere al posto della tyrosina?? ovvio che non avrà lo stesso effetto...ma che aumenti l'effetto del mix degli altri 2....

                              Grazie!!

                              Commenta

                              Working...
                              X