domanda sulla creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

domanda sulla creatina

per le ultime 6 settimane di massa avevo intenzione di fare un ciclo di creatina.. Ma il mio dubbio è questo: i risultati che raggiungerei, posso poi mantenerli senza utilizzare questa sostanza? Non vorrei ad esempio alzare i massimali ma poi non poterli mantenere senza creatina.... Spero di essermi spiegato. Grazie.
    Diario!
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
    per le ultime 6 settimane di massa avevo intenzione di fare un ciclo di creatina.. Ma il mio dubbio è questo: i risultati che raggiungerei, posso poi mantenerli senza utilizzare questa sostanza? Non vorrei ad esempio alzare i massimali ma poi non poterli mantenere senza creatina.... Spero di essermi spiegato. Grazie.
    La creatina e' un ottimo integratore ma da quello che scrivi pare tu abbia troppe pretese. Non ti fa incrementare i massimali del 50% quindi se ti alleni bene riesci tranquillamente a mantenerli.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
      ma che centrano i massimali con la creatina. La creatina aumenta la prestazione. Con maggiore prestazione aumentano i massimali !!
      Tanti tendono a pensare che la creatina sia una sostanza magica che fa diventare enormi non considerando che il maggiore effetto della creatina è aumentare la prestazione e di conseguenza avere migliorie a livello estetico e di forza.
      Quindi se ad esempio sotto un ciclo di creatina raggiungi i 100 Kg di panca non è che quando la stacchi torni a 90Kg di panca

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        ma che centrano i massimali con la creatina. La creatina aumenta la prestazione. Con maggiore prestazione aumentano i massimali !!
        Tanti tendono a pensare che la creatina sia una sostanza magica che fa diventare enormi non considerando che il maggiore effetto della creatina è aumentare la prestazione e di conseguenza avere migliorie a livello estetico e di forza.
        Quindi se ad esempio sotto un ciclo di creatina raggiungi i 100 Kg di panca non è che quando la stacchi torni a 90Kg di panca
        In altre parole ma cio' che avevo cercato di dirti io.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

per esserei iscritto dal 2007 non c'è male come domanda.

usa la funzione cerca.

chiudo come da regolamento

Commenta

Working...
          X