per le ultime 6 settimane di massa avevo intenzione di fare un ciclo di creatina.. Ma il mio dubbio è questo: i risultati che raggiungerei, posso poi mantenerli senza utilizzare questa sostanza? Non vorrei ad esempio alzare i massimali ma poi non poterli mantenere senza creatina.... Spero di essermi spiegato. Grazie.
domanda sulla creatina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioper le ultime 6 settimane di massa avevo intenzione di fare un ciclo di creatina.. Ma il mio dubbio è questo: i risultati che raggiungerei, posso poi mantenerli senza utilizzare questa sostanza? Non vorrei ad esempio alzare i massimali ma poi non poterli mantenere senza creatina.... Spero di essermi spiegato. Grazie.
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioper le ultime 6 settimane di massa avevo intenzione di fare un ciclo di creatina.. Ma il mio dubbio è questo: i risultati che raggiungerei, posso poi mantenerli senza utilizzare questa sostanza? Non vorrei ad esempio alzare i massimali ma poi non poterli mantenere senza creatina.... Spero di essermi spiegato. Grazie.
Tanti tendono a pensare che la creatina sia una sostanza magica che fa diventare enormi non considerando che il maggiore effetto della creatina è aumentare la prestazione e di conseguenza avere migliorie a livello estetico e di forza.
Quindi se ad esempio sotto un ciclo di creatina raggiungi i 100 Kg di panca non è che quando la stacchi torni a 90Kg di panca
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma che centrano i massimali con la creatina. La creatina aumenta la prestazione. Con maggiore prestazione aumentano i massimali !!
Tanti tendono a pensare che la creatina sia una sostanza magica che fa diventare enormi non considerando che il maggiore effetto della creatina è aumentare la prestazione e di conseguenza avere migliorie a livello estetico e di forza.
Quindi se ad esempio sotto un ciclo di creatina raggiungi i 100 Kg di panca non è che quando la stacchi torni a 90Kg di panca
Commenta
-
Commenta