Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritto al sito..
Sono Matteo, ho 16 anni, sono alto 1.78 e peso 63 kg
Questo è il 5 mese che vado in palestra, ho cambiato scheda tre volte..
L'ultimo mese ho preso il TRUE MASS della BSN, e da 60 kg in questo mese sono arrivato a 63 kg.. Vado in palestra 3 volte alla settimana
Mi sono "allargato" parecchio in questi 5 mesi, ho le spalle più aperte e non sono secco come una volta, ma ho intenzione di lavorare ancora molto sulla massa muscolare!
Vi metto anche la dieta che sto facendo:
colazione: avevo la ricotta con il pane (ma dopo due settimane non ce la facevo più) sono passato quindi alla frutta, in particolare le banane + true mass con il latte
10.30: 150 gr. di proteine (bresaola/tacchino...)
pranzo: 2 etti di pasta con 100 gr di proteine (carne/tonno..)
pomeriggio: 150 gr di proteine
cena: 2 etti di pasta con 150 gr di proteine
sera: true mass prima di andare a dormire
So che a 16 anni ho un metabolismo che corre come una lamborghini, inoltre io ho l'ossatura piccola.. Ma mi allena con costanza e con il massimo peso quando posso..
Ma volevo chiedervi, è inutile prendere anche l'integratori a 16 anni?
Se no, avevo in mente ora di stare due settimane senza prendere intregratori visto che ho appena finito il TRUE MASS, dopo queste due settimane volevo comprare NITRIX della BSN.. Dite che va bene?
Ultima domanda, con questa dieta e il true mass, 3 kg sono tanti o pochi in un mese? Durante i 5 mesi della palestra ne ho presi 6 più o meno..
Mi sono appena iscritto al sito..
Sono Matteo, ho 16 anni, sono alto 1.78 e peso 63 kg
Questo è il 5 mese che vado in palestra, ho cambiato scheda tre volte..
L'ultimo mese ho preso il TRUE MASS della BSN, e da 60 kg in questo mese sono arrivato a 63 kg.. Vado in palestra 3 volte alla settimana
Mi sono "allargato" parecchio in questi 5 mesi, ho le spalle più aperte e non sono secco come una volta, ma ho intenzione di lavorare ancora molto sulla massa muscolare!
Vi metto anche la dieta che sto facendo:
colazione: avevo la ricotta con il pane (ma dopo due settimane non ce la facevo più) sono passato quindi alla frutta, in particolare le banane + true mass con il latte
10.30: 150 gr. di proteine (bresaola/tacchino...)
pranzo: 2 etti di pasta con 100 gr di proteine (carne/tonno..)
pomeriggio: 150 gr di proteine
cena: 2 etti di pasta con 150 gr di proteine
sera: true mass prima di andare a dormire
So che a 16 anni ho un metabolismo che corre come una lamborghini, inoltre io ho l'ossatura piccola.. Ma mi allena con costanza e con il massimo peso quando posso..
Ma volevo chiedervi, è inutile prendere anche l'integratori a 16 anni?
Se no, avevo in mente ora di stare due settimane senza prendere intregratori visto che ho appena finito il TRUE MASS, dopo queste due settimane volevo comprare NITRIX della BSN.. Dite che va bene?
Ultima domanda, con questa dieta e il true mass, 3 kg sono tanti o pochi in un mese? Durante i 5 mesi della palestra ne ho presi 6 più o meno..
Commenta