Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperimento

    Non so se può funzionare questa cosa che mi è venuta in mente mentre cercavo un modo pratico per fare colazione:
    E' possibile shakerare le whey con l'acqua, e versare il contenuto nella scodella con i cereali?
    Cioè, possibile lo è di sicuro, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha mai fatto, se ci sono problemi poi di digestione ecc, anche se suppongo di no.
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    #2
    le whey puoi sicuramente scioglierle in acqua quindi suppongo possa anche farti la zuppetta con i cereali, non ci dovrebbero essere problemi di digestione, io lo faccio con il latte e le fette biscottate....
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Non so se può funzionare questa cosa che mi è venuta in mente mentre cercavo un modo pratico per fare colazione:
      E' possibile shakerare le whey con l'acqua, e versare il contenuto nella scodella con i cereali?
      Cioè, possibile lo è di sicuro, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha mai fatto, se ci sono problemi poi di digestione ecc, anche se suppongo di no.
      è la stessa cosa di prendere le 2 cose separate nello stesso pasto

      Commenta


        #4
        Puoi farlo sicuramente , l'alito non gradirà , però vai tranquillo

        Commenta


          #5
          Ok grazie mille, ero abbastanza tranquillo,ma ho preferito chiedere, così evito di bere le whey e poi sgranocchiarmi 50g di cereali asciutti, visto che con acqua mi fanno schifo e ho eliminato il latte
          E poi avevo visto un video di seccarecci in cui mangiava i cereali in una scodella, con qualcosa, e le pro da sole dallo shaker, quindi pensavo che per qualche motivo non si potessero mischiare.

          Vi ringrazio
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            Ok grazie mille, ero abbastanza tranquillo,ma ho preferito chiedere, così evito di bere le whey e poi sgranocchiarmi 50g di cereali asciutti, visto che con acqua mi fanno schifo e ho eliminato il latte
            E poi avevo visto un video di seccarecci in cui mangiava i cereali in una scodella, con qualcosa, e le pro da sole dallo shaker, quindi pensavo che per qualche motivo non si potessero mischiare.

            Vi ringrazio

            Commenta


              #7
              sempre fatto. . .sono vivo...alito anche decente...







              spero

              Commenta


                #8
                sono anni che lo faccio anche io,whey+latte o acqua + cereali integrali..

                poi se lo fai con il lean dessert gusto cioccolato/cocco e' una cosa allucinante..troppo buono!!!

                Commenta


                  #9
                  Stamattina l'ho fatto anche io, whey alla banana con acqua e cereali.
                  Se lo facessi col latte sarebbe proprio una ghiottoneria, perchè quelle whey sono divine.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎