dubbio postwo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkoit
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 219
    • 7
    • 35
    • Send PM

    dubbio postwo

    Allora qsto dubbio è collegato al fatto ke voglio aggiungere del cardio(20 min) dopo l'allenamento cn i pesi:
    Allora qndo facevo solo pesi nel prewo prendevo 5g di bcaa, nel post wo immediatamente 5g di bcaa e dopo 15 min sorseggiavo le whey in 3 porzioni in 10 minuti...
    ora siccome aggiungo 20 min di cardio come mi regolo x il postwo?? prendo i bcaa subito dopo i pesi, e poi inizio il cardio, dopodikè prendo le pro.. oppure seguo un altro protocollo ?
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

    #2
    bcaa subito dopo i pesi ed il resto dopo il cardio. ma non è una "ricetta" standard
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    • Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

      #3
      bcaa post cardio, e dopo 20' whey(ma anche tutte in una volta)..erchè le prendevi in 3 porzioni?
      Ingegnere88

      Commenta

      • darkoit
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 219
        • 7
        • 35
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        bcaa post cardio, e dopo 20' whey(ma anche tutte in una volta)..erchè le prendevi in 3 porzioni?
        grazie dei consigli.. cmq prendo le why in 3 porzioni xkè l'ho letto su qlke topic.. aveva a ke fare cn un assorbimento migliore e sfruttare la finestra anabolica postwo.. Dici ke sia inutile ? (e cmq nn è ke mi fissavo magari le bevevo in 5 min.. tipo mentre mi asciugavo post doccia e mentre mi vestivo...)

        Commenta

        Working...
        X