ciao a tutti o comprato amino gainer 3000 della progetto nutrizione il gusto e al cocco il problema e che non riesco a berlo sia con l'acqua che con il latte mi fa talmente schifo che vomito posso provare a berlo con il succo d'arancia oppure avete altri metodi non so mischiarlo col nesquik esempio
******* ho bisogno di consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiostamattina lo preso cn l'acqua e o rischiato 2 volte di vomitare col succo di frutta all'arancia non va bene che dicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioperchè poi sai qualè il problema che non riesco a buttarli giu di colpo perchè devo versare 50 g in 400 cl d'acqua e di botto buttare giu e un macelllosigpic
Commenta
-
-
brutta storia quand'è così...mi ricordo che molti anni fa presi delle pro della ultimate italia che sapevano di cartone....
uno schifo immane...
alla fine dopo qualche volta buttai la confezione e tanti salutiniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioun'altra cosa poi non vi rompo piu e normale che esempio le o prese stamattina e continuo a digerirle ancora adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioun'altra cosa poi non vi rompo piu e normale che esempio le o prese stamattina e continuo a digerirle ancora adesso
Se non ti ci trovi in nessun modo le strade sono due: vendi/regali a qualche amico o butti tutto nel cestino...sigpic
Commenta
-
Commenta