Problema tecnico di assunzione :P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Viking88
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema tecnico di assunzione :P

Ciao ragazzi!! sono nuovo del forum, spero di aver azzeccato la sezione dove postare :P

Io integno proteine in polvere a metà mattina e metà pomeriggio in alternativa allo spuntino che non riesco a fare (qnd riesco evito di integrare). Tra circa una settimana riprendo le lezioni in università e è pensabile portarmi dietro scheker e proteine per mettermi a preparle all'occorrenza...

Domanda: cambia qlc se schekero la mattina le proteine con l'acqua e me le porto dietro (ad esempio in una bottiglietta) per consumarle a metà mattina e metà pomeriggio?? se non è fattibile, che possibilità ho?non ditemi di comprare le proteine in capsule perchè ormai l'acquisto l'ho fatto :P

Grazie delle dritte!!
    Viking88
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Viking88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!! sono nuovo del forum, spero di aver azzeccato la sezione dove postare :P

Io integno proteine in polvere a metà mattina e metà pomeriggio in alternativa allo spuntino che non riesco a fare (qnd riesco evito di integrare). Tra circa una settimana riprendo le lezioni in università e è pensabile portarmi dietro scheker e proteine per mettermi a preparle all'occorrenza...

Domanda: cambia qlc se schekero la mattina le proteine con l'acqua e me le porto dietro (ad esempio in una bottiglietta) per consumarle a metà mattina e metà pomeriggio?? se non è fattibile, che possibilità ho?non ditemi di comprare le proteine in capsule perchè ormai l'acquisto l'ho fatto :P

Grazie delle dritte!!
    Viking88
    Scusami perchè non potresti portarti dietro uno shaker con le proteine ed una bottiglietta d'acqua? se le devi assumere due volte al giorno e non hai due shaker puoi sempre fare un pasto solido ed uno liquido: ti porti magari della fesa di tacchino per la mattina e lo shaker, le proteine, l'acqua per il pomeriggio (da preparare sul momento).

Se n'è parlato molto della convenienza o meno di preparare le proteine "prima", ma non vedo i problemi.. Che ingombro c'è a portare uno shaker?
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• kukuzza
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 578
      • 13
      • 8
      • Büsti Gràndi
      • Send PM

oppure c'è un bellissimo shaker, che sto usando ed è molto pratico ECCOLO

Commenta

• PerfectLine
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 375
        • 17
        • 6
        • Send PM

Anche io sono costretto a nutrirmi all'università. E sono in metabolica quindi niente pane. nn è una cosa bellissima mangiare la fesa davanti a tutti:-)

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

io ho sempre mangiato tonno al naturale tranquillamente in classe, nella pausa accademica tra un ora e l'altra di lezione, non vedo dove stia il problema

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
            Scusami perchè non potresti portarti dietro uno shaker con le proteine ed una bottiglietta d'acqua? se le devi assumere due volte al giorno e non hai due shaker puoi sempre fare un pasto solido ed uno liquido: ti porti magari della fesa di tacchino per la mattina e lo shaker, le proteine, l'acqua per il pomeriggio (da preparare sul momento).

Se n'è parlato molto della convenienza o meno di preparare le proteine "prima", ma non vedo i problemi.. Che ingombro c'è a portare uno shaker?
            Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Viking88 Visualizza Messaggio

Grazie delle dritte!!
              Viking88
              considerando che le proteine è meglio solubilizzarle al momento dell'uso... se non hai due shaker in cui puoi già dosare la mattina le proteine... io semplicemente metterei le due quantità di proteine in due sacchettini per la conservazione e poi le solubilizzerei al momento...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• TheFallen
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 29
                • 1
                • 3
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                favoloso...lo sto acquistando anche io

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

franca, solubilizzare è diverso da sciogliere

Commenta

Working...