Ciao a tutti, ho 25 anni sono alto 1,68cm e peso 58kg (peso preso la mattina appena sveglio, senza niente addosso e prima di ingerire qualsiasi cosa).
Faccio palestra da un annetto (l'ho fatta quasi ogni anno da un 5 o 6 anni, ma facevo sempre 2 o 3 mesi e poi stop, mentre ora ho iniziato seriamente) a casa di un mio amico e già da un pò di mesi sto cercando di seguire una dieta adeguata per mettere su massa muscolare.
Inoltre ho iniziato ad assumere sempre da 2 o 3 mesi (dopo aver letto molto forum, giornali e aver chiesto in giro) 4 integratori:
Mattina: Misurino 30gr di whey protein della Gold Standard (buonissime)
Kre-Alkalyn PRO della EFX (cp da 1200mg):
--- 2cp 30min prima di pranzo
--- 2cp 30min prima del WO
--- 2cp subito dopo il WO
--- (Nei giorni di non WO ne prendo 2 30min prima di cena)
Whey Protein della Gold Standard:
--- Misurino da 30gr in 200ml di latte a colazione
--- Misurino da 30gr in 200ml di latte subito dopo WO
BCAA della EAS:
--- 6cp durante il WO (2 all'inizio, 2 durante e 2 alla fine)
ZMA Pro della Sun:
--- 2cp prima di dormire ed in ogni caso almeno 2 ore dopo l'ultimo pasto della giornata
Prima di assumere questi 4 integratori mentre facevo pesi spesso mi sentivo stanco, mentre ora mi sento più in forza e riesco a spingere di più. Ora quello che mi chiedevo era questo:
1. Li sto assumendo bene? Dovrei cambiare metodo o quantità di assunzione?
2. Mi consigliate giusto SOLO un altro prodotto che mi dia un pò più di forza?
Grazie mille!
Faccio palestra da un annetto (l'ho fatta quasi ogni anno da un 5 o 6 anni, ma facevo sempre 2 o 3 mesi e poi stop, mentre ora ho iniziato seriamente) a casa di un mio amico e già da un pò di mesi sto cercando di seguire una dieta adeguata per mettere su massa muscolare.
Inoltre ho iniziato ad assumere sempre da 2 o 3 mesi (dopo aver letto molto forum, giornali e aver chiesto in giro) 4 integratori:
Mattina: Misurino 30gr di whey protein della Gold Standard (buonissime)
Kre-Alkalyn PRO della EFX (cp da 1200mg):
--- 2cp 30min prima di pranzo
--- 2cp 30min prima del WO
--- 2cp subito dopo il WO
--- (Nei giorni di non WO ne prendo 2 30min prima di cena)
Whey Protein della Gold Standard:
--- Misurino da 30gr in 200ml di latte a colazione
--- Misurino da 30gr in 200ml di latte subito dopo WO
BCAA della EAS:
--- 6cp durante il WO (2 all'inizio, 2 durante e 2 alla fine)
ZMA Pro della Sun:
--- 2cp prima di dormire ed in ogni caso almeno 2 ore dopo l'ultimo pasto della giornata
Prima di assumere questi 4 integratori mentre facevo pesi spesso mi sentivo stanco, mentre ora mi sento più in forza e riesco a spingere di più. Ora quello che mi chiedevo era questo:
1. Li sto assumendo bene? Dovrei cambiare metodo o quantità di assunzione?
2. Mi consigliate giusto SOLO un altro prodotto che mi dia un pò più di forza?
Grazie mille!
Commenta