Piano di integrazione un pò + avanzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronMan89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 902
    • 35
    • 150
    • padova
    • Send PM

Piano di integrazione un pò + avanzato

ciao ragazzi, come sempre mi rivolgo a voi in quanto ho deciso di aggiungere al mio piano di integrazione che già prevedeva crea e bcaa, della glutammina, la mia idea era questa

pre cola : 3gr crea + 4gr gluta +15 brioschi
    pre wo : 3 gr crea + 4gr gluta + 15 brioschi (30minuti prima del wo)
    during wo : 10gr bcaa in circa un litro di acqua e lo sorseggio per tutto il wo e ne lascio un pò per il post
    post wo : quello che rimane + 3 gr crea + 4 gr gluta + acqua e destrosio (qua serve mettere anke il tampone ??)
    pre nanna : 4gr gluta senza brioschi perchè prima di andare a dormire non lo sopporto proprio

ecco questo è orientativamente lo schema, ho tutto in polvere.
    Ultima domanda, avrei la possibilità di prendere aggiungendo solo 5 euro del Glutabolic al posto di una confezione di L-Glutammina sempre da 500gr.
    Mi conviene prendere il Glutabolic tenendo conto che comunque è la prima volta che assumo glutammina quindi non sientirei differenze e se si, assumendo il glutabolic devo diminuire le dosi di gluta?

grazie mille a chi mi risponderà
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
    pre cola : 3gr crea + 4gr gluta +15 brioschi
    pre wo : 3 gr crea + 4gr gluta + 15 brioschi (30minuti prima del wo)
    during wo : 10gr bcaa in circa un litro di acqua e lo sorseggio per tutto il wo e ne lascio un pò per il post
    post wo : quello che rimane + 3 gr crea + 4 gr gluta + acqua e destrosio (qua serve mettere anke il tampone ??)
    pre nanna : 4gr gluta senza brioschi perchè prima di andare a dormire non lo sopporto proprio
    OK , nel post workout non hai bisogno del tampone perchè prendi già il Destrosio , inoltre inizia con della semplice L-Glutammina.

Commenta

• IronMan89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 902
      • 35
      • 150
      • padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      OK , nel post workout non hai bisogno del tampone perchè prendi già il Destrosio , inoltre inizia con della semplice L-Glutammina.

wow...è già ok ...grande, e pensare che pensavo di aver scritto un sacco di cazzate, però dai è tutto il pomeriggio che leggo discussioni...
      più che altro per il glutabolic la domanda era solo perchè con soli 5 euro in più riuscivo ad aggiudicarmelo

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

wow...è già ok ...grande, e pensare che pensavo di aver scritto un sacco di cazzate, però dai è tutto il pomeriggio che leggo discussioni...
        più che altro per il glutabolic la domanda era solo perchè con soli 5 euro in più riuscivo ad aggiudicarmelo
        Il Glutabolic come il NAG è ottimo , però è sempre meglio partire dal prodotto base , infatti consiglio sempre anche la Creatina monoidrata ecc... , vedi come reagisce il tuo corpo e poì puoi passare alle formule più avanzate , peptidiche ecc...

Commenta

• IronMan89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 902
          • 35
          • 150
          • padova
          • Send PM

Il Glutabolic come il NAG è ottimo , però è sempre meglio partire dal prodotto base , infatti consiglio sempre anche la Creatina monoidrata ecc... , vedi come reagisce il tuo corpo e poì puoi passare alle formule più avanzate , peptidiche ecc...
          ok è quello che farò...un'ultima cosa, destrosio quanto metto nello shaker post wo? bastano circa 24gr?

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

ok è quello che farò...un'ultima cosa, destrosio quanto metto nello shaker post wo? bastano circa 24gr?
            In base al peso , però per stare s una dose standard direi 30-40 grammi

Commenta

• IronMan89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 902
              • 35
              • 150
              • padova
              • Send PM

In base al peso , però per stare s una dose standard direi 30-40 grammi
              scusa ma in base al mio peso ? avevo letto che bastava metterlo in rapporto alla creatina, circa 7:1, quindi 3 grammi di creatina = 21gr destrosio

può essere giusto come ragionamento

grazie mille

hai rep

edit: appena posso

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

scusa ma in base al mio peso ? avevo letto che bastava metterlo in rapporto alla creatina, circa 7:1, quindi 3 grammi di creatina = 21gr destrosio

può essere giusto come ragionamento

grazie mille

hai rep

edit: appena posso
                Ci sono mille teorie e mille tabelle , però una dall'altra si distanziano di 4 - 5 grammi , per questo ti ho detto che un 30 grammi è un peso che può andare bene

Commenta

Working...
                X