Che whey mi consigliate alla FRAGOLA da mettere nel frullato a colazione? Le metterei al posto degli albumi perchè per adesso mi hanno stufato
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ertys Visualizza MessaggioConsigliamo tu e facciamo prima... Ahahah OK leggere da post più vecchi
Inviato dal mio Nexus 5capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioComunque se le volete buonissime poi non cercate valori alti in proteine... Le due cose stridono.
mao
Commenta
-
-
Ovviamente parlerà in generale.. Se cerchi un ottima proteina questa di gusto dovrà fare schifo
Se vuoi mettere in mezzo le iso Sensation Ti posso dire che le migliori tra tutte sono le neutro appunto perché senza aromi e simili
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOvviamente parlerà in generale.. Se cerchi un ottima proteina questa di gusto dovrà fare schifo
Se vuoi mettere in mezzo le iso Sensation Ti posso dire che le migliori tra tutte sono le neutro appunto perché senza aromi e simili
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta