Originariamente Scritto da armandino
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCome vi sembrano le 100% Whey Hydro Isolate della XCore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioErmetico! Significa che le trovi orrende?
Posso chiederti la ragione? Ho visto una percentuale proteica altissima, e di isolate...
baggianate a parte, quando acquisti un prodotto devi guardare alla qualità in primis
Commenta
-
-
Salve a tutti! probabilmente saranno cose chieste e ri-chieste centinaia di volte ma portate pazienza Volevo chiedere se qualcuno saprebbe indicarmi delle proteine in polvere che non contengono aspartame o altre fonti di fenilalanina cioè in pratica che non abbiano agenti cancerogeni di ogni sorta. e poi un altra cosa : non conosco la differenza fra proteine iso, proteine idrolizzate ecc ecc ma se doveste consigliare l'acquisto quali mi indichereste sparate qualche nome e link di quelle che per voi sono le migliori in assoluto (capisco che dire migliori in assoluto può essere sbagliato chiedo scusa però avete capito cosa intendo)
Grazie in anticipo
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elidrisi Visualizza MessaggioSalve a tutti! probabilmente saranno cose chieste e ri-chieste centinaia di volte ma portate pazienza Volevo chiedere se qualcuno saprebbe indicarmi delle proteine in polvere che non contengono aspartame o altre fonti di fenilalanina cioè in pratica che non abbiano agenti cancerogeni di ogni sorta. e poi un altra cosa : non conosco la differenza fra proteine iso, proteine idrolizzate ecc ecc ma se doveste consigliare l'acquisto quali mi indichereste sparate qualche nome e link di quelle che per voi sono le migliori in assoluto (capisco che dire migliori in assoluto può essere sbagliato chiedo scusa però avete capito cosa intendo)
Grazie in anticipo
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioIo ti potrei vendere un prodotto con % proteica quasi al 100%... lo trovi al supermercato, si usa per fare i dolci ed è anche la proteina più abbondante del corpo umano
baggianate a parte, quando acquisti un prodotto devi guardare alla qualità in primis
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioDomada stupida e' banale...io non ho una bilancia adeguata ma come poso fare a misurare 30 grammi di proteine in polvere ? (100 % whey protein )
Commenta
-
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi delle info visto che non ne so nulla, intanto se le myprotein sono buone, quelle da ***al kg circa e poi se ha senso prendere proteine senza nessun altro integratore, lo chiedo perchè non prendo nessun integratore oltre al magnesio supremo che lo prendo da anni, per l'aumento di massa muscolare che stò facendo da qualche mese sono indicate le proteine? GrazieLast edited by Sean; 23-08-2012, 09:13:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMa non c'é un misurino nel barattolo?
mao
Commenta
-
-
Commenta