Grande Sergio! !
Muscletech Hardcore Pro Series su Musclenutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosono qui pronto con il dito sul mouse per fare il pirmo ordine di nano vapor hardcore!!
Anche io....non vedo l'ora di provare il naNo e le Nitrotech...... aspettiamo con ansia........ Quale sono le dosi da etichetta (U.S.A) del Vapor??? e solo pre Wo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioGrande Sergio
Anche io....non vedo l'ora di provare il naNo e le Nitrotech...... aspettiamo con ansia........ Quale sono le dosi da etichetta (U.S.A) del Vapor??? e solo pre Wo???
MizioZLast edited by Mizioz; 28-01-2010, 15:18:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioProblema risolto.... dice max 3 scoop (50 Gr) 30' pre Wo...Cmq tutto in base alla proprio tolleranza al prodotto infatti dice di partitre da 1 scoop...... cappero deve essere proprio una bomba...... si potrà abbinare al CEO + AE2????
MizioZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLe Nitrotech? certo
Io intendevo abbinare il naNo al CEO AE2...... o forse è troppo?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioGrande Sergio
Anche io....non vedo l'ora di provare il naNo e le Nitrotech...... aspettiamo con ansia........ Quale sono le dosi da etichetta (U.S.A) del Vapor??? e solo pre Wo???Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioProblema risolto.... dice max 3 scoop (50 Gr) 30' pre Wo...Cmq tutto in base alla proprio tolleranza al prodotto infatti dice di partitre da 1 scoop...... cappero deve essere proprio una bomba...... si potrà abbinare al CEO + AE2????
MizioZOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioPs: Alessando la raga che c'è in foto è spettacolare, è la tua consorte per caso? ahahahah Scusate per l'o.t.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosi 3 scoops.. io ho provato il nano vapor "light" , quello normale x capirci, e ne prendevo 3.. lo senti *****, eccome.. figurarsi l'hardcore..
Che dici???? e tu Vincenzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioLunedi inizio il ciclo di 6 set con lo SKIN della Nutrabolic....che dici se lo compro potrò abbinarlo???? magari non 3 scoop....dato che pre perndo l'AE2???
Che dici???? e tu Vincenzo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza MessaggioLunedi inizio il ciclo di 6 set con lo SKIN della Nutrabolic....che dici se lo compro potrò abbinarlo???? magari non 3 scoop....dato che pre perndo l'AE2???
Che dici???? e tu Vincenzo???Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFinisci prima l'AE2 , sempre di Arginina si parla , quindi andrebbe sprecata
Grazie
Commenta
-
Commenta