Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey isolate neutre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey isolate neutre

    cosa ne dite di proteine isolate neutre?
    Essendo molto pure credete che possano dare meno problemi di digestione?
    Ve lo chiedo xke a volte mi capita di avere delle difficotà nel digerirle.
    E poi anke da un punto di vista salutistico non credo ke ingerire sempre dolcificanti artificiali, aromi e coloranti faccia molto bene all'organismo.
    aspetto vostri pareri!
    sigpic

    #2
    bè la qualità delle isolate è il top.. e sicuramente non danno problemi di pesantezza..cosa che magari può succedere con blend di concentrate o caseine...
    per dolcificanti ed aromi...si penso che forse nel lungo termine sarebbe meglio limitarli....ma...nn sempre è facile rinunciare al gusto......
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #3
      le comprai mesi fa per le tue stesse ragioni. ma mi dovetti ricredere. non le digerivo proprio. non sono mai riuscito a capire se erano le pro o proprio un periodo che non digerivo proprio nulla.
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
        bè la qualità delle isolate è il top.. e sicuramente non danno problemi di pesantezza..cosa che magari può succedere con blend di concentrate o caseine...
        per dolcificanti ed aromi...si penso che forse nel lungo termine sarebbe meglio limitarli....ma...nn sempre è facile rinunciare al gusto......
        avevo provato le nectar gusto limonata..mal di stomaco a palla! invce proteine tipo le vpx zero impact quasi niente ed era un blend..il mio problema è la digestione/pesantezza..non vorrei ke fossero gli aromi che mi danno questo problema
        sigpic

        Commenta


          #5
          ne stavo appunto parlando in un'altra discussione! credo le proverò... in sostituzione delle ON gold
          sulla carta mi sembrano decisamente superiori specilamente abbinate ad una dieta low carbo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
            le comprai mesi fa per le tue stesse ragioni. ma mi dovetti ricredere. non le digerivo proprio. non sono mai riuscito a capire se erano le pro o proprio un periodo che non digerivo proprio nulla.
            e non hai + riprovato a prenderle?!
            sigpic

            Commenta


              #7
              nel dopo allenamento prendo gli amino della ultimate nutritio..circa 10gr è come se fosse acqua..come vorrei ke anke le pro siano cosi..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                e non hai + riprovato a prenderle?!
                no perchè ne sono uscito poche settimane fa. sarà stato un periodo un pò cosi. ma fatto stà che stavo bene prima di assumerle. le pro erano le syform. sulla carta ottime...(tranne per il prezzo)
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #9
                  Gli aromi possono dare questi problemi. Anche io con le Syntrax (gusto mela verde però) avevo un mattone sullo stomaco.

                  Vai di isolati neutri come ad es. Ultimate Nutrition Isosensation93.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Gli aromi possono dare questi problemi. Anche io con le Syntrax (gusto mela verde però) avevo un mattone sullo stomaco.

                    Vai di isolati neutri come ad es. Ultimate Nutrition Isosensation93.
                    ok allora provo le neutre, xò come primo acquisto preferisco stare su una confezione + piccola, volevo provare le anderson 750gr e poi mi sembra ke abbiano un ottimo profilo aminoacido!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      ok allora provo le neutre, xò come primo acquisto preferisco stare su una confezione + piccola, volevo provare le anderson 750gr e poi mi sembra ke abbiano un ottimo profilo aminoacido!
                      Ah sì sì, il mio era solo un esempio.
                      Se pensi che siano gli aromi/dolcificanti a darti noia con le neutre vai tranquillo.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Ah sì sì, il mio era solo un esempio.
                        Se pensi che siano gli aromi/dolcificanti a darti noia con le neutre vai tranquillo.
                        cmq non tutte mi danno problemi..e poi va a periodi..ci sono giorni dove le pro sono acqua invece altri dove mi pesano..ho notato ke dipende molto anke dalla fame che ho..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          se no cosa ne pensate di sostituire le whey con una piccola fonte proteica alimentare + delle AEE?!
                          tipo 30gr di whey = 40 di tacchino + Xgrammi di AEE
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            cmq non tutte mi danno problemi..e poi va a periodi..ci sono giorni dove le pro sono acqua invece altri dove mi pesano..ho notato ke dipende molto anke dalla fame che ho..
                            Beh, un conto è se la digestione difficile deriva dalla "non fame" e un altro è se la difficoltà si manifesta a prescindere... Nel secondo caso il prodotto sarebbe da buttare...

                            Personalmente preferisco SEMPRE i pasti solidi alle pro/pasti liquidi.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Beh, un conto è se la digestione difficile deriva dalla "non fame" e un altro è se la difficoltà si manifesta a prescindere... Nel secondo caso il prodotto sarebbe da buttare...

                              Personalmente preferisco SEMPRE i pasti solidi alle pro/pasti liquidi.
                              prendo le pro anke per un fattore economico/pratico
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎