Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taurina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Taurina

    Può causare violente epistassi?

    Non ho mai letto niente del genere, ma sono un paio di giorni che attenuatisi i problemi di stomaco ho avuto degli improvvisi sangunamenti dal naso, nemmeno tanto facili da fermare....

    PS: Ne assumo 3g al giorno!
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    a me è capitato di assumerne anche il doppio e non mi è mai successo niente del genere...imho non c'entra
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #3
      come sospettavo.

      forse è solo una coincidenza...
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        Visto che è uno stimolante potrebbe, li assumi in un'unica "botta"?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          a me fa venire solo il mal di pancia
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Può causare violente epistassi?

            Non ho mai letto niente del genere, ma sono un paio di giorni che attenuatisi i problemi di stomaco ho avuto degli improvvisi sangunamenti dal naso, nemmeno tanto facili da fermare....

            PS: Ne assumo 3g al giorno!
            sei raffreddato? ti soffi spesso il naso? xke a me capita quando sono in queste situazioni..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Visto che è uno stimolante potrebbe, li assumi in un'unica "botta"?
              Concordo , se presi 3 grammi in un'unica soluzione potrebbe essere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                sei raffreddato? ti soffi spesso il naso? xke a me capita quando sono in queste situazioni..
                Ho il naso congestionato, ma episodi così violenti di sanguinamento non ne ho mai avuti

                I 3g li divido in 3 diverse assunzioni.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #9
                  carne rossa e vitamina C

                  Commenta


                    #10
                    A me sanguinamenti improvvisi vengono quando prendo l'aspirina, come è ben saputo modifica la coagulabilità del sangue rendendolo parecchio liquido.
                    E' il tuo caso ?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Ho il naso congestionato, ma episodi così violenti di sanguinamento non ne ho mai avuti

                      I 3g li divido in 3 diverse assunzioni.

                      azz io di taurina faccio 5gr+5gr+5gr colazione-pre/wo e post-wo e mai avuto problemi..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        carne rossa e vitamina C
                        mmm escludendo la carne rossa che la mangio davvero sporadicamente...
                        i 4 g di vitamina C li prendo da un paio di mesi, possibile sintomo di eccesso?
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          mmm escludendo la carne rossa che la mangio davvero sporadicamente...
                          i 4 g di vitamina C li prendo da un paio di mesi, possibile sintomo di eccesso?
                          io non soffro più di epitassi da parecchio tempo e capita oramai sporadicamente qualche volta l'anno. francamente non so a cosa sia dovuto il cambiamento, sarai tu che sei fragilino

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            azz io di taurina faccio 5gr+5gr+5gr colazione-pre/wo e post-wo e mai avuto problemi..
                            come fai a sopportare tt quella taurina?io se supero 1 gr a botta mi trovano x terra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                              come fai a sopportare tt quella taurina?io se supero 1 gr a botta mi trovano x terra
                              purtroppo sono un tipo che non sente assolutamente niente...eppure di integratori ne ho provati, anche a dosi da cavallo..mai avuto sides..non so se è un bene o no..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎