Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Integrazione.... aiuto e consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia Integrazione.... aiuto e consigli

    Buonasera a tutti,
    Mi presento, sono Matteo, ma per gli amici Matteone, a causa del mio peso fino a 2 anni fa.... ero più di 100 kg.
    Ad oggi sono 68/70 kg, x 1,74 ho seguito una lunga e dura dieta, ma alla fine ce l'ho fatta. faccio palestra da 3 anni e seguo una dieta bilanciata che non vi posto (non è il forum giusto)... da qualche mese faccio uso di proteine a colazione e post palestra... ma dopo aver letto molti dei vostri post ho deciso di mettere su un po' di massa.
    Leggendo quasi tutto questo forum sono arrivato a farmi un integrazione anche basandomi sulla mia dieta. Ve la posto per ricevere consigli e aiuti per modificarla e renderla più efficace.Penso di seguirla x 6 settimane per poi farne 2 di scarico.
    Premetto che mi alleno 3 volte la settimana cominciando sempre con 20 minuti di corsa.

    Giorni ON

    Pre Colazione
    5 Ceo + 5 AE2

    Colazione
    30gr Nitrotech + 1 multivitaminico

    Pre Wo

    10/15 Gr STORM

    During
    30 Gr Intravol in 500/600 di acqua

    Post WO
    3 + 3 CEO AE2

    20' dopo 2/3 scoop di Anabolic Window

    per il resto cerco il più possibile di integrare con gli alimenti.

    Giorni OFF

    Colazione
    30 Gr Nitrotech + multivitaminico

    Metà mattina a stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2

    Metà pomeriggio stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2

    Anche i giorni off cerco di integrare il tutto con una buona alimentazione.

    Che ve ne pare???? Leggendo i vari post immagino già alcune critiche.... soprattutto x vari prodotti che ho deciso di usare... e premetto che il fattore economico mi interessa poco.....

    Un sentito ringraziamento a tutti

    Matteone

    #2
    Originariamente Scritto da Matteone Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,