Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Integrazione.... aiuto e consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia Integrazione.... aiuto e consigli

    Buonasera a tutti,
    Mi presento, sono Matteo, ma per gli amici Matteone, a causa del mio peso fino a 2 anni fa.... ero più di 100 kg.
    Ad oggi sono 68/70 kg, x 1,74 ho seguito una lunga e dura dieta, ma alla fine ce l'ho fatta. faccio palestra da 3 anni e seguo una dieta bilanciata che non vi posto (non è il forum giusto)... da qualche mese faccio uso di proteine a colazione e post palestra... ma dopo aver letto molti dei vostri post ho deciso di mettere su un po' di massa.
    Leggendo quasi tutto questo forum sono arrivato a farmi un integrazione anche basandomi sulla mia dieta. Ve la posto per ricevere consigli e aiuti per modificarla e renderla più efficace.Penso di seguirla x 6 settimane per poi farne 2 di scarico.
    Premetto che mi alleno 3 volte la settimana cominciando sempre con 20 minuti di corsa.

    Giorni ON

    Pre Colazione
    5 Ceo + 5 AE2

    Colazione
    30gr Nitrotech + 1 multivitaminico

    Pre Wo

    10/15 Gr STORM

    During
    30 Gr Intravol in 500/600 di acqua

    Post WO
    3 + 3 CEO AE2

    20' dopo 2/3 scoop di Anabolic Window

    per il resto cerco il più possibile di integrare con gli alimenti.

    Giorni OFF

    Colazione
    30 Gr Nitrotech + multivitaminico

    Metà mattina a stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2

    Metà pomeriggio stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2

    Anche i giorni off cerco di integrare il tutto con una buona alimentazione.

    Che ve ne pare???? Leggendo i vari post immagino già alcune critiche.... soprattutto x vari prodotti che ho deciso di usare... e premetto che il fattore economico mi interessa poco.....

    Un sentito ringraziamento a tutti

    Matteone

    #2
    Originariamente Scritto da Matteone Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    Mi presento, sono Matteo, ma per gli amici Matteone, a causa del mio peso fino a 2 anni fa.... ero più di 100 kg.
    Ad oggi sono 68/70 kg, x 1,74 ho seguito una lunga e dura dieta, ma alla fine ce l'ho fatta. faccio palestra da 3 anni e seguo una dieta bilanciata che non vi posto (non è il forum giusto)... da qualche mese faccio uso di proteine a colazione e post palestra... ma dopo aver letto molti dei vostri post ho deciso di mettere su un po' di massa.

    Per l'alimentazione se vuoi postala nella sezione apposita, vedrai che ti danno degli ottimi consigli


    Leggendo quasi tutto questo forum sono arrivato a farmi un integrazione anche basandomi sulla mia dieta. Ve la posto per ricevere consigli e aiuti per modificarla e renderla più efficace.Penso di seguirla x 6 settimane per poi farne 2 di scarico.

    Premetto che mi alleno 3 volte la settimana cominciando sempre con 20 minuti di corsa.
    Ti consiglio di spostare i 20min di corsa/camminata veloce dopo l'allenamento coi pesi

    Giorni ON

    Pre Colazione
    5 Ceo + 5 AE2

    Colazione
    30gr Nitrotech + 1 multivitaminico

    Pre Wo

    10/15 Gr STORM

    During
    30 Gr Intravol in 500/600 di acqua

    Post WO
    3 + 3 CEO AE2

    20' dopo 2/3 scoop di Anabolic Window

    per il resto cerco il più possibile di integrare con gli alimenti.

    Giorni OFF

    Colazione
    30 Gr Nitrotech + multivitaminico

    Metà mattina a stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2 - Li metterei pre colazione come per i giorni ON

    Metà pomeriggio stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2

    Anche i giorni off cerco di integrare il tutto con una buona alimentazione.

    Che ve ne pare???? Leggendo i vari post immagino già alcune critiche.... soprattutto x vari prodotti che ho deciso di usare... e premetto che il fattore economico mi interessa poco.....

    Un sentito ringraziamento a tutti

    Matteone
    Non mi sembra male dai, qui sopra in neretto trovi qualche "ottimizzazione"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matteone Visualizza Messaggio
      Giorni ON

      Pre Colazione
      3 Ceo + 3 AE2

      Colazione
      30gr Nitrotech + 1 multivitaminico

      Pre Wo

      3 Ceo + 3 AE2
      10/15 Gr STORM

      During
      30 Gr Intravol in 500/600 di acqua

      Post WO
      3 + 3 CEO AE2

      20' dopo 2/3 scoop di Anabolic Window

      Giorni OFF

      Colazione
      30 Gr Nitrotech + multivitaminico

      Metà mattina a stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2

      Metà pomeriggio stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2
      Corretta , volendo puoi fare anche 4 + 4 la mattina di CEO e AE2 , 5 + 5 pre workout e invece post workout solo anabolic window

      Commenta


        #4
        Grazie mille Kukuzza, come mai quello spostamento da corsa pre allenamento a camminata con pesi alla fine????

        Ora leggendo altri post...mi è venuto il dubbio di tutto quell' AE2 al mattino.... alla fine non serve per avere l'effetto PUMP.... e che me ne faccio alle 7 di mattina???? Forse è meglio sostituire lo STORM nel pre wo con il 5 + 5 e al mattino solo proteine e multivitaminico.... boh?????? Voi che dite?????

        Commenta


          #5
          Diciamo che i fake non ci piacciono e ci fanno solo perdere tempo, a noi e agli utenti
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎