Buonasera a tutti,
Mi presento, sono Matteo, ma per gli amici Matteone, a causa del mio peso fino a 2 anni fa....
ero più di 100 kg.
Ad oggi sono 68/70 kg, x 1,74 ho seguito una lunga e dura dieta, ma alla fine ce l'ho fatta. faccio palestra da 3 anni e seguo una dieta bilanciata che non vi posto (non è il forum giusto)... da qualche mese faccio uso di proteine a colazione e post palestra... ma dopo aver letto molti dei vostri post ho deciso di mettere su un po' di massa.
Leggendo quasi tutto questo forum sono arrivato a farmi un integrazione anche basandomi sulla mia dieta. Ve la posto per ricevere consigli e aiuti per modificarla e renderla più efficace.Penso di seguirla x 6 settimane per poi farne 2 di scarico.
Premetto che mi alleno 3 volte la settimana cominciando sempre con 20 minuti di corsa.
Giorni ON
Pre Colazione
5 Ceo + 5 AE2
Colazione
30gr Nitrotech + 1 multivitaminico
Pre Wo
10/15 Gr STORM
During
30 Gr Intravol in 500/600 di acqua
Post WO
3 + 3 CEO AE2
20' dopo 2/3 scoop di Anabolic Window
per il resto cerco il più possibile di integrare con gli alimenti.
Giorni OFF
Colazione
30 Gr Nitrotech + multivitaminico
Metà mattina a stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2
Metà pomeriggio stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2
Anche i giorni off cerco di integrare il tutto con una buona alimentazione.
Che ve ne pare???? Leggendo i vari post immagino già alcune critiche....
soprattutto x vari prodotti che ho deciso di usare... e premetto che il fattore economico mi interessa poco.....
Un sentito ringraziamento a tutti
Matteone
Mi presento, sono Matteo, ma per gli amici Matteone, a causa del mio peso fino a 2 anni fa....

Ad oggi sono 68/70 kg, x 1,74 ho seguito una lunga e dura dieta, ma alla fine ce l'ho fatta. faccio palestra da 3 anni e seguo una dieta bilanciata che non vi posto (non è il forum giusto)... da qualche mese faccio uso di proteine a colazione e post palestra... ma dopo aver letto molti dei vostri post ho deciso di mettere su un po' di massa.
Leggendo quasi tutto questo forum sono arrivato a farmi un integrazione anche basandomi sulla mia dieta. Ve la posto per ricevere consigli e aiuti per modificarla e renderla più efficace.Penso di seguirla x 6 settimane per poi farne 2 di scarico.
Premetto che mi alleno 3 volte la settimana cominciando sempre con 20 minuti di corsa.
Giorni ON
Pre Colazione
5 Ceo + 5 AE2
Colazione
30gr Nitrotech + 1 multivitaminico
Pre Wo
10/15 Gr STORM
During
30 Gr Intravol in 500/600 di acqua
Post WO
3 + 3 CEO AE2
20' dopo 2/3 scoop di Anabolic Window
per il resto cerco il più possibile di integrare con gli alimenti.
Giorni OFF
Colazione
30 Gr Nitrotech + multivitaminico
Metà mattina a stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2
Metà pomeriggio stomaco vuoto 3 + 3 CEO AE2
Anche i giorni off cerco di integrare il tutto con una buona alimentazione.
Che ve ne pare???? Leggendo i vari post immagino già alcune critiche....

Un sentito ringraziamento a tutti
Matteone
Commenta