If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti,ho comprato lo ZMA americano,dico solo questo perchè non so se posso postare la marca...beh gli effetti tra tutti quelli che questo integratore alla lunga dovrebbe dare è anche una migliore qualità del sonno... beh diciamo che mi tiene sveglia...anche troppo...mi sa che su di me ha questa controindicazione....allora vi chiedo,bisogna prenderlo perforza prima di andare a dormire????
Lo ZMA è nato pre prenderlo nel pre nanna , poì ovvio che non sia legge , comunque non sei la prima al quale fa questo effetto , dimostrazione che ogni singolo integratore funzioni in maniera soggettiva da persona a persona
Diciamo che l'assunzione consigliata e quantomeno quella in cui dovrebbe avere l'effetto desiderato è quella del pre nanna, io l'ho sempre preso così e non ho amai avuto problemi, non è che lo combini con qualche altro integratore??? Cmq penso che lo potresti prendere anche la mattina e il pom sempre a stomaco vuoto però, se ho detto una cappellata che qualcuno mi corregga...poi cmq se usi il search ci sono centinaia di post sullo zma, un saluto! :-)
Diciamo che l'assunzione consigliata e quantomeno quella in cui dovrebbe avere l'effetto desiderato è quella del pre nanna, io l'ho sempre preso così e non ho amai avuto problemi, non è che lo combini con qualche altro integratore??? Cmq penso che lo potresti prendere anche la mattina e il pom sempre a stomaco vuoto però, se ho detto una cappellata che qualcuno mi corregga...poi cmq se usi il search ci sono centinaia di post sullo zma, un saluto! :-)
Lo ZMA contiene un mix studiato appositamente per il pre nanna , poì come ho già detto non succede niente se preso in altri momenti , però non è nato con questo scopo l'Integratore
ho cercato col search...buh forse ho spinto il tasto sbagliato e non ho trovato nulla a riguardo....beh se dici che nn sono la prima allora...dovrei continuare a prenderlo o smetterlo?
ho cercato col search...buh forse ho spinto il tasto sbagliato e non ho trovato nulla a riguardo....beh se dici che nn sono la prima allora...dovrei continuare a prenderlo o smetterlo?
Dipende , bisogna vedere se mangi bene la sera , se lo abbini a qualche altro integratore ecc......
Che marca è?
Dipende , bisogna vedere se mangi bene la sera , se lo abbini a qualche altro integratore ecc......
Che marca è?
ieri sera ho mangiato del formaggio ma lo zma l ho preso tardi e lontano dal pasto...mangio bene sono in iperproteica e prendo solo quello alla sera...
la marca è MET-RX hardcore
ieri sera ho mangiato del formaggio ma lo zma l ho preso tardi e lontano dal pasto...mangio bene sono in iperproteica e prendo solo quello alla sera...
la marca è MET-RX hardcore
Si se non mi sbaglio è sconsigliato assumere qualsiasi del calcio in qualsiasi forma prima di assumere lo zma è vero vincenzo? Chiedo a te perchè vedo che sei una persona che sa il fatto suo in quanto ad integratori :-)
Si se non mi sbaglio è sconsigliato assumere qualsiasi del calcio in qualsiasi forma prima di assumere lo zma è vero vincenzo? Chiedo a te perchè vedo che sei una persona che sa il fatto suo in quanto ad integratori :-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta