If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate l'off topic ma nn si possono mandare mp...vince..di là in ALLENAMENTO nn mi risponde nessuno..hehe..
non è che apena puoi mi leggi e mi dai una mano?
graaaaassieee!!!
stavolta è ancora peggio del solito allora. Ok, chiudo la polemica, mi scuso se sono andato OT anche perchè ce ne sarebbero cose da dire e forse non è il caso qui
un motivo dovrà esserci. gradirei un parere chiarificatore di un esperto del settore. non possiamo subito sparare a zero dall alto della nostra INCOMPETENZA. a quanto ho capito è una normativa europea...
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Pare sia a causa del NAC , la decisione pare sia stata invocata dagli euro parlamentari francesi .
Il NAC n-acetil cisteina o NAC è una forma di rilascio dell'aminoacido solforato essenziale L-cisteina.
Motivo preciso non lo so , come detto vedrò di saperne qualcosa in più.
Il primo prodotto a saltare a quanto pare è il Nitro tech proprio perchè contiene NAC e Inzitol.
Ok ma in definitiva nn ho capito se fa male se è da considerarsi un farmaco o che altro...
E' un antiossidante , è spesso nei medicinali come antimucolitico ( ad esempio fluimicil ) per la tosse , raffreddori ecc.... quindi è considerato un toccasana , sinceramente non capisco perchè lo tolgano
E' un antiossidante , è spesso nei medicinali come antimucolitico ( ad esempio fluimicil ) per la tosse , raffreddori ecc.... quindi è considerato un toccasana , sinceramente non capisco perchè lo tolgano
ah, tutto qui... pensavo già malissimo vabbe io ne ho li ancora un barattolo a sto punto me lo faccio cosi vedo pure se funziona davvero.
Ma domanda: cosa cambia producendo lo zma senza NAC, se è semplicemente un antiossidante di base lo zma ha ancora ragione di esistere, sbaglio???
Tra l'altro ora leggo che è utilizzato come protezione a livello epatico, forse è stato aggiunto per evitare un sovraccarico dovuto a dosaggi elevati dei minerali??
Boh, io ancora non ho capito se lo tolgono perché potenzialmente dannosooppureper un motivo del quale chi ne ha assunto e ne assumerà non ha motivo di preoccuparsi.
Se qualcuno ha le conoscenze necessarie per dire qualcosa in merito, lo ringrazio già da subito.
The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day. =>Mindfuck<=
Scusa Vincenzo ma non ho capito cosa c'entri il NAC in tutto questo..è un semplice AA, tra l'altro utilissimo e privo di sides...molto usato anche per l'intossicazione da paracetamolo...non vedo come possa essere bandito, tanto + che, come hai giustamente detto, è presente in qualsiasi mucolitico a partire dal fluimucil.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta