Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina etil estere e metodo di utilizzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina etil estere e metodo di utilizzo

    Io starei per comprare la cee ma volevo sapere se le quantità che ho intenioni di prendere vanno bene o sono troppi:

    Ho letto che la creatina è meglio prenderla divisa in tuta la giornata magari insieme alla glutammina, ma la glutammina non va presa insieme ai pasti principali pranzo e cena, per questo ho pensato di fare così:
    Insieme alla colazione ore 8:00 250ml di latte+fruttosio+80gr fiocchi avena+20gr pro in polvere metto 1gr di cee e 2gr di glutammina
    Alle 17 2 ore prima di allenarmi 250ml di acqua+30gr pro in polvere, 2gr di glutammina e 1gr di cee)
    20 minuti prima dell'allenamento 7gr di bcaa con 200mg di caffeina
    Subito dopo l'allenamento quindi circa un'ora prima dell cena altri 1gr di cee e 2gr di glutammina

    Che ne dite??

    #2
    nn è la sez giusta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
      Io starei per comprare la cee ma volevo sapere se le quantità che ho intenioni di prendere vanno bene o sono troppi:

      Ho letto che la creatina è meglio prenderla divisa in tuta la giornata magari insieme alla glutammina, ma la glutammina non va presa insieme ai pasti principali pranzo e cena, per questo ho pensato di fare così:
      Insieme alla colazione ore 8:00 250ml di latte+fruttosio+80gr fiocchi avena+20gr pro in polvere metto 1gr di cee e 2gr di glutammina
      Alle 17 2 ore prima di allenarmi 250ml di acqua+30gr pro in polvere, 2gr di glutammina e 1gr di cee)
      20 minuti prima dell'allenamento 7gr di bcaa con 200mg di caffeina
      Subito dopo l'allenamento quindi circa un'ora prima dell cena altri 1gr di cee e 2gr di glutammina

      Che ne dite??
      Ti sposto in integratori.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        oops,scsate!!

        Commenta


          #5
          CEE:
          3g precolazio+3gprewo+3gpostwo giorni ON
          3gprecolazione+3gpomeriggio giotni OFF

          ogni grammo di crea 100ml di acqua
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            CEE:
            3g precolazio+3gprewo+3gpostwo giorni ON
            3gprecolazione+3gpomeriggio giotni OFF

            ogni grammo di crea 100ml di acqua
            Il caro Ingegnere è stato chiaro come sempre

            Commenta


              #7
              Avevo postat oquesto thread su un'altro post, perchè ho cambiato tutto sui gli integratori, ma dato che posso postarlo qui, lo posto qui:

              Ho 19 anni, sono alto 1.75,peso 71kg, massa grassa 10%,faccio palestra da 2 anni e mi alleno i lunedi, mercoledi e venerdi, il mio obbiettivo è massa!!

              Volevo sapere se il metodo di assunzione di questi integratori negli orari che ho stabilito vanno bene, ora vi posto la dieta completa:

              8:00: 250ml latte+3cucchiaini di fruttosio+70gr di fiocchi d'avena+ 20gr di proteine in polvere+1gr di creatina ph-X+2gr di glutammina
              10:30: 100gr di pane integrale+100gr di prosciutto crudo magro+1frutto
              13:30: 100gr di pasta+150gr di carne bianca+200gr di verdura+2cucchiai di olio
              17:00 due ore prima di cominciare l'allenamento: una mela 500ml di acqua con disiciolti 30gr di pro in polvere+1gr di creatina ph-x+2gr di glutammina
              20 minuti prima dell'allenamento 4gr di bcaa+200mg di caffeina
              subito dopo l'allenamento quindi circa un'ora prima di cena 3gr di bcaa+1gr di creatina ph-x+2gr di glutammina
              21:30 100gr di riso o di pane integrale+150gr di carne+2 cucchiai di olio.

              Che ne dite a riguardo dell'assunzione di questi integratori, va bene cosa prendo e come li prendo??

              La creatina è quella tamponata per questo solo 3 gr di creatina!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                Pre colazione: 2/3 gr di creatina ph-X ( minimo , andrebbero prese almeno 3 , però parti piano ) + 5 gr di glutammina

                Ore 8.00: 20 gr. proteine

                17:00 due ore prima di cominciare l'allenamento: una mela 500ml di acqua con disiciolti 30gr di pro in polvere

                45 minuti pre workout: 200 mg caffeina

                30 minuti pre workout:2/3 gr di creatina ph-X + 5 gr di glutammina

                15 minuti prima dell'allenamento 4gr di bcaa

                subito dopo l'allenamento: 4 gr di bcaa + 2/3 gr di creatina ph-X + 5 gr di glutammina
                Sistemata , 1 gr. di crea e 2 di glutammina non hanno senso , piuttosto risparmia i soldi e non prenderla proprio

                Commenta


                  #9
                  Ma la creatina tamponata, non bastano 3 gr per vedere effetti, mentre la monoidrata si devono assumere 2gr per ogni 10kg di peso corporeo, sbaglio?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                    Ma la creatina tamponata, non bastano 3 gr per vedere effetti, mentre la monoidrata si devono assumere 2gr per ogni 10kg di peso corporeo, sbaglio?
                    Quella già tamponata come dice la parola stessa non ha bisogno di brioschi , bicarbonato ecc.... , invece la monoidrata ne ha bisogno a parte , però i grammi di assunzione non sono poì così tanto differenti

                    Commenta


                      #11
                      Mah, io ho letto in giro che la creatina alcalinizzata ne bastano 3 gr al dì e invece per la glutammina 1gr per ogni 10kg di peso corporeo!! Sarà che mi sbaglio, boh!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                        Mah, io ho letto in giro che la creatina alcalinizzata ne bastano 3 gr al dì e invece per la glutammina 1gr per ogni 10kg di peso corporeo!! Sarà che mi sbaglio, boh!!
                        Sono 10 anni che mi interesso di Integrazione , se ne sai più di me va benissimo , però non chiedere aiuto allora

                        Commenta


                          #13
                          no, non è che ne so piu di te, ma mi hai sorpreso un po ,iihhi, tutto qui!! Ero convinto che sulla quantità andava bene per quello che ho cercato su internet, ma non ero sicuro che gli orari andassero bene!!! La creatina è questa: creatine ph-x biotech usa!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                            no, non è che ne so piu di te, ma mi hai sorpreso un po ,iihhi, tutto qui!! Ero convinto che sulla quantità andava bene per quello che ho cercato su internet, ma non ero sicuro che gli orari andassero bene!!! La creatina è questa: creatine ph-x biotech usa!!
                            Marca?

                            Commenta


                              #15
                              biotech usa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎