Cerco consigli su integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *Sagat*
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 29
    • 3
    • 2
    • Send PM

Cerco consigli su integrazione

Sto cercando consigli per quanto riguarda l’ integrazione abbinata all’ alimantazione per l’ aumento della massa.
    Premetto che non sono un’ esperto di BB ma cmq è circa 3 anni che mi alleno con dedizione, purtroppo però causa allenatori incompetenti il primo è stato sprecato.

La mia integrazione è la seguente (o messo anche l'alimentazione per essere più preciso):

COLAZIONE 7:30
    325 ml di latte intero
    125 gr di cereali integrali 4 grammi di creatina monoidrato con una bustina di fruttosio a digiuno
    2 grammi di arginina ACK

SPUNTINO 10:30
    250 ml di Yogurt fatto in casa con latte intero 20 grammi al 88% di proteine siero del latte /caseinato di calcio/albume d’uovo
    1 multivitaminico 100% RDA (giorno di riposo)

PRANZO 13:00
    150 di riso in bianco con un giro di olio di oliva
    80 di prosciutto crudo
    100 Verdure
    40 gr di pane integrale

SPUNTINO 16:15
    1 mela

PRIMA DELL’ ALLENAMENTO (1:00) 17:30
    Arginina ACK 4 grammi
    Glucosamina con condroitina (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
    Creatina monoidrato 4 grammi con bustina di fruttosio (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
    BCAA 5 grammi
    1 multivitaminico 100% RDA

DURANTE L’ ALLENAMENTO in mezzo litro d’ acqua 18:30
    Polase una bustina
    BCAA 5 grammi
    Fruttosio 3 cucchiaini

DOPO ALLENAMENTO 20:15
    BCAA 5 grammi
    GLUTAMINA 4 GRAMMI (presa anche il giorno che non c’è allenamento)

CENA 20:30
    175 carne hai ferri
    200 gr di verdura

Le quantità sono indicative.

Aggiungo per cercare di fornire il migliore quadro possibile:
    Ho 30 anni, sono alto 1:88 e peso 87 (ovviamente non tirato,magari)
    La creatina è stata caricata e non la prendo dopo l’allenamento perché mi da disturbi del sonno.