Sto cercando consigli per quanto riguarda l’ integrazione abbinata all’ alimantazione per l’ aumento della massa.
Premetto che non sono un’ esperto di BB ma cmq è circa 3 anni che mi alleno con dedizione, purtroppo però causa allenatori incompetenti il primo è stato sprecato.
La mia integrazione è la seguente (o messo anche l'alimentazione per essere più preciso):
COLAZIONE 7:30
325 ml di latte intero
125 gr di cereali integrali 4 grammi di creatina monoidrato con una bustina di fruttosio a digiuno
2 grammi di arginina ACK
SPUNTINO 10:30
250 ml di Yogurt fatto in casa con latte intero 20 grammi al 88% di proteine siero del latte /caseinato di calcio/albume d’uovo
1 multivitaminico 100% RDA (giorno di riposo)
PRANZO 13:00
150 di riso in bianco con un giro di olio di oliva
80 di prosciutto crudo
100 Verdure
40 gr di pane integrale
SPUNTINO 16:15
1 mela
PRIMA DELL’ ALLENAMENTO (1:00) 17:30
Arginina ACK 4 grammi
Glucosamina con condroitina (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
Creatina monoidrato 4 grammi con bustina di fruttosio (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
BCAA 5 grammi
1 multivitaminico 100% RDA
DURANTE L’ ALLENAMENTO in mezzo litro d’ acqua 18:30
Polase una bustina
BCAA 5 grammi
Fruttosio 3 cucchiaini
DOPO ALLENAMENTO 20:15
BCAA 5 grammi
GLUTAMINA 4 GRAMMI (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
CENA 20:30
175 carne hai ferri
200 gr di verdura
Le quantità sono indicative.
Aggiungo per cercare di fornire il migliore quadro possibile:
Ho 30 anni, sono alto 1:88 e peso 87 (ovviamente non tirato,magari)
La creatina è stata caricata e non la prendo dopo l’allenamento perché mi da disturbi del sonno.
Mi dite dove c’è da migliorare e quindi da modificare?E anche se ho dimenticato di dire qualcosa?
Ditemi pure le piccole cose che anche se non fondamentali servono sempre (per come la vedo io più si cerca di essere perfetti più ci si può permettere di sbagliare).
Se non vi dispiace , mi piacerebbe sapere anche il perché dei consigli che mi date , non tanto perché non mi fido , ma perché mi piace capire le cose, per imparare.
Grazie del tempo che mi avete dedicato.
Premetto che non sono un’ esperto di BB ma cmq è circa 3 anni che mi alleno con dedizione, purtroppo però causa allenatori incompetenti il primo è stato sprecato.
La mia integrazione è la seguente (o messo anche l'alimentazione per essere più preciso):
COLAZIONE 7:30
325 ml di latte intero
125 gr di cereali integrali 4 grammi di creatina monoidrato con una bustina di fruttosio a digiuno
2 grammi di arginina ACK
SPUNTINO 10:30
250 ml di Yogurt fatto in casa con latte intero 20 grammi al 88% di proteine siero del latte /caseinato di calcio/albume d’uovo
1 multivitaminico 100% RDA (giorno di riposo)
PRANZO 13:00
150 di riso in bianco con un giro di olio di oliva
80 di prosciutto crudo
100 Verdure
40 gr di pane integrale
SPUNTINO 16:15
1 mela
PRIMA DELL’ ALLENAMENTO (1:00) 17:30
Arginina ACK 4 grammi
Glucosamina con condroitina (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
Creatina monoidrato 4 grammi con bustina di fruttosio (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
BCAA 5 grammi
1 multivitaminico 100% RDA
DURANTE L’ ALLENAMENTO in mezzo litro d’ acqua 18:30
Polase una bustina
BCAA 5 grammi
Fruttosio 3 cucchiaini
DOPO ALLENAMENTO 20:15
BCAA 5 grammi
GLUTAMINA 4 GRAMMI (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
CENA 20:30
175 carne hai ferri
200 gr di verdura
Le quantità sono indicative.
Aggiungo per cercare di fornire il migliore quadro possibile:
Ho 30 anni, sono alto 1:88 e peso 87 (ovviamente non tirato,magari)
La creatina è stata caricata e non la prendo dopo l’allenamento perché mi da disturbi del sonno.
Mi dite dove c’è da migliorare e quindi da modificare?E anche se ho dimenticato di dire qualcosa?
Ditemi pure le piccole cose che anche se non fondamentali servono sempre (per come la vedo io più si cerca di essere perfetti più ci si può permettere di sbagliare).
Se non vi dispiace , mi piacerebbe sapere anche il perché dei consigli che mi date , non tanto perché non mi fido , ma perché mi piace capire le cose, per imparare.
Grazie del tempo che mi avete dedicato.
Commenta