Cerco consigli su integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *Sagat*
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 29
    • 3
    • 2
    • Send PM

Cerco consigli su integrazione

Sto cercando consigli per quanto riguarda l’ integrazione abbinata all’ alimantazione per l’ aumento della massa.
    Premetto che non sono un’ esperto di BB ma cmq è circa 3 anni che mi alleno con dedizione, purtroppo però causa allenatori incompetenti il primo è stato sprecato.

La mia integrazione è la seguente (o messo anche l'alimentazione per essere più preciso):

COLAZIONE 7:30
    325 ml di latte intero
    125 gr di cereali integrali 4 grammi di creatina monoidrato con una bustina di fruttosio a digiuno
    2 grammi di arginina ACK

SPUNTINO 10:30
    250 ml di Yogurt fatto in casa con latte intero 20 grammi al 88% di proteine siero del latte /caseinato di calcio/albume d’uovo
    1 multivitaminico 100% RDA (giorno di riposo)

PRANZO 13:00
    150 di riso in bianco con un giro di olio di oliva
    80 di prosciutto crudo
    100 Verdure
    40 gr di pane integrale

SPUNTINO 16:15
    1 mela

PRIMA DELL’ ALLENAMENTO (1:00) 17:30
    Arginina ACK 4 grammi
    Glucosamina con condroitina (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
    Creatina monoidrato 4 grammi con bustina di fruttosio (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
    BCAA 5 grammi
    1 multivitaminico 100% RDA

DURANTE L’ ALLENAMENTO in mezzo litro d’ acqua 18:30
    Polase una bustina
    BCAA 5 grammi
    Fruttosio 3 cucchiaini

DOPO ALLENAMENTO 20:15
    BCAA 5 grammi
    GLUTAMINA 4 GRAMMI (presa anche il giorno che non c’è allenamento)

CENA 20:30
    175 carne hai ferri
    200 gr di verdura

Le quantità sono indicative.

Aggiungo per cercare di fornire il migliore quadro possibile:
    Ho 30 anni, sono alto 1:88 e peso 87 (ovviamente non tirato,magari)
    La creatina è stata caricata e non la prendo dopo l’allenamento perché mi da disturbi del sonno.

Mi dite dove c’è da migliorare e quindi da modificare?E anche se ho dimenticato di dire qualcosa?
    Ditemi pure le piccole cose che anche se non fondamentali servono sempre (per come la vedo io più si cerca di essere perfetti più ci si può permettere di sbagliare).
    Se non vi dispiace , mi piacerebbe sapere anche il perché dei consigli che mi date , non tanto perché non mi fido , ma perché mi piace capire le cose, per imparare.

Grazie del tempo che mi avete dedicato.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

[quote=*Sagat*;5594162]MATTINA:
    Creatina monoidrato 3 GR. ( Meglio con mezzo cucchiaino di Bicarbonato )
    4 grammi di arginina ACK

SPUNTINO 10:30
    20 grammi di proteine siero del latte /caseinato di calcio/albume d’uovo
    1 multivitaminico 100% RDA (giorno di riposo)

DOPO PRANZO:
    1 MULTIVITAMINCO

PRIMA DELL’ ALLENAMENTO (1:00) 17:30
    Arginina ACK 4 grammi
    Glucosamina con condroitina (presa anche il giorno che non c’è allenamento)
    BCAA 5 grammi

DURANTE L’ ALLENAMENTO in mezzo litro d’ acqua 18:30
    Polase una bustina
    BCAA 5 grammi

DOPO ALLENAMENTO 20:15
    BCAA 5 grammi

GLUTAMINA 5 GRAMMI[

PRE NANNA
    ARGININA 3 GR.
    GLUTAMMINA 5 GR./quote]

Ti ho sistemato solo l'Integrazione con ciò che hai comprato o che hai a disposizione.
    Per la Dieta ti conviene postarla nella sezione apposita " dieta ed alimentazione"

Commenta

• *Sagat*
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 29
      • 3
      • 2
      • Send PM

Prima di tutto grazie dei consigli che mi hai dato.
      Poi venendo alle modifiche che mi hai dato:
      ho visto che la creatina è stata divisa in tre assunzioni per facilitarne l'assorbimento durante la giornata, il "problema" è che il bicarbonato mi fa strani effetti,ti volevo chiedere se cmq può andare bene il fruttosio(o lo zucchero bianco?) per facilitarne l'assorbimento?effettivamente non ho mai considerato il discorso del tamponamento , è fondamnetale? Per quanto riguarda il problema del sonno prendendolo 3 ore prima di andare a dormire, ho dei problemi ?
      Consideri l'arginina poca , dato che ne hai messa un po di più? mi potresti dire il motivo, per capire?
      Glutamina prima di andare a letto e anche dopo allenamento?Nel caso di solo prima di dormire, sempre la solita cosa, mi spieghi il perchè?
      Quello che ho messo come integratori sono come ho fatto fino ad ora, ma dato che sono a ricomprare praticamente tutto, se ci fosse da aggiungere qualcosa, dimmi pure poi vedo io fino a dove mi arrivano le finanze.
      magari spiegami perchè.
      Mi piace capire il perchè delle cose.
      Grazie.

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da *Sagat* Visualizza Messaggio
        Prima di tutto grazie dei consigli che mi hai dato.
        Poi venendo alle modifiche che mi hai dato:
        ho visto che la creatina è stata divisa in tre assunzioni per facilitarne l'assorbimento durante la giornata, il "problema" è che il bicarbonato mi fa strani effetti,ti volevo chiedere se cmq può andare bene il fruttosio(o lo zucchero bianco?) per facilitarne l'assorbimento?effettivamente non ho mai considerato il discorso del tamponamento , è fondamnetale? Per quanto riguarda il problema del sonno prendendolo 3 ore prima di andare a dormire, ho dei problemi ?
        Consideri l'arginina poca , dato che ne hai messa un po di più? mi potresti dire il motivo, per capire?
        Glutamina prima di andare a letto e anche dopo allenamento?Nel caso di solo prima di dormire, sempre la solita cosa, mi spieghi il perchè?
        Quello che ho messo come integratori sono come ho fatto fino ad ora, ma dato che sono a ricomprare praticamente tutto, se ci fosse da aggiungere qualcosa, dimmi pure poi vedo io fino a dove mi arrivano le finanze.
        magari spiegami perchè.
        Mi piace capire il perchè delle cose.
        Grazie.
        Sul perchè di tutta quella Arginina , Glutammina e del perchè la Creatina dev'essere tamponata , ci sono circa 1000 thread aperti , ogni giorno ne parliamo e sono sempre le stesse risposte.
        Ti conviene fare un search cliccando in alto la funzione "cerca" , vai su "ricerca avanzata" e scrivi i parametri di ciò che cerchi , è giusto che tu ti legga e approfondisca un pò quello che dovrai andare ad assumere

Commenta

• *Sagat*
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 29
          • 3
          • 2
          • Send PM

Hai ragione per quanto riguarda la cretatina , arginina, glutamina, non sono andato a vedere i post.
          Apparte la creatina , che ho letto che non è fondamentale tamponarla e volevo sapre la tua opinione a riguardo, perchè ci sono pareri discordanti.
          Però per quanto riguarda lo zucchero, non ho trovato niente , qui magari dammi un consiglio.
          Ma più importante ,ti ho cheisto se potevi dirmi cosa secondo te c'era da aggiungere/togliere per quanto riguarda gli integratori, qui ovviamente devi dirmi il tuo pensiero.
          grazie

Commenta

Working...
          X