mA qual è la funzione principale di questo integratore? E' uno dei pochi che nn ho mai provato. NN so se prenderlo al prossimo ordine
Hmb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pongo59 Visualizza MessaggioDiciamo che 2 gr pre colazione e pre nanna a cui si aggiunge 2 + 2 pre e post wo potrebbero essere corretti anche per attività fortemente cataboliche come il ciclismocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaumento massa magra,aumento sintesi proteica,anticatabolico...
Io sto provando ad abbinarci dosi "generose" di leucina specie postwo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDiciamo che essendo un metabolita della leucina, fa si che se ne catabolizzi di meno, quindi avremo più leucina disponibile, quindi sintesi proteica ed aumento di massa magra.
Io sto provando ad abbinarci dosi "generose" di leucina specie postwo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioleucina oltre ai bcaa(dove la leucina già c'è) o solo leucina e hmb?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiogli studi parlano di 3g al giorno...io personalmente faccio 2g pre-colazione+2g prewo+2g during+2g post+2g prenanna...
il tutto abbinato a dosi generose di bcaa maggiorati di leucina (4:1:1)
sounds good
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
salve, scusate se riprendo questa discussione passata da qualche giorno ma vorrei fare una domanada è possibile abbinare l'hmb con la betaalanina? se si come? cioè posso prenderle contemporaneamente? grazie mille a tuttiI LOVE REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta