Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
misurino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiocomprati un bilancino; su ebay li trovi anche a 6€...
Sennò compra il bilancino e male che va ci pesi il fumo
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSe non ti preoccupa lo spreco di alcuni grammi, abbonda e stai tranquillo (non sono i 10 g)
Sennò compra il bilancino e male che va ci pesi il fumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioio ho la bilancia da azzuntore...precisione al centesimo
Però non avevo mai controllato la quantità nel misurino di Whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io
Però non avevo mai controllato la quantità nel misurino di Whey
Commenta
-
-
mi avete fatto venire un dubbio....sono andato a pesare il misurino vuoto nella bilancina digitale e pesa 11g......pieno (stracolmo) 35g....... eppure leggendo nell etichetta (whey ON) dice che un misurino pieno è 30,4g.........forse pensavano che avrei mangiato anche il misurino???? cmq da oraandro' di un misurino e mezzo**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomi avete fatto venire un dubbio....sono andato a pesare il misurino vuoto nella bilancina digitale e pesa 11g......pieno (stracolmo) 35g....... eppure leggendo nell etichetta (whey ON) dice che un misurino pieno è 30,4g.........forse pensavano che avrei mangiato anche il misurino???? cmq da oraandro' di un misurino e mezzo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosecco
Ora uso quello muscletech di misurino che ho controllato cotiene 30 grammi di polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio per non sbagliarmi uso un bicchiere di plastica scherzo ovviamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioho qualche dubbio sul fatto che materie plastiche possano essere vagamente anaboliche**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta