Whey Protein e BCAA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meluccho
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 13
    • 1
    • 0
    • New York
    • Send PM

    Whey Protein e BCAA?

    Salve... In America ho acquistato delle proteine molto buone secondo me (GNC AMPLIFIED WHEYBOLIC EXTREME 60) in Italia non esistono...
    Queste proteine su un Serving di 79gr hanno:
    60 gr di Proteine
    7,764 gr di Leucine
    4 gr di Isoleucine
    3,5 gr di Valine
    10,4 gr di Glutamina

    Io prendo a parte 4 Tablet di BCAA prima dell'allenamento e 8 Tablet di BCAA dopo l'allenamento + 7,5gr di Glutamina prima e 7,5gr dopo l'allenamento...

    La mia domanda è: Mi sto sovradosando visto che i BCAA e la Glutamina sono già presenti nelle Proteine? Le proteine possono Bastare?

    Grazie... Auguri di BUon Anno Nuovamente!
    Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...
  • Meluccho
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 13
    • 1
    • 0
    • New York
    • Send PM

    #2
    E possibile prendere tutti questi supplementi assieme?

    Salve questo è il mio primo post, mi alleno pochi mesi l'anno a causa del mio lavoro, adesso da circa un mese ho ricominciato dopo 2 anni di stop con determinazione. Il titolare della mia palestra mi ha consigliato di prendere tutta questa roba... (preciso è lui a vendermela).
    Vorrei solo sapere secondo il vostro giudizio se sto esagerando o mi basterebbe prendere meno roba.... Auguri di buon anno a tutti! Grazie..

    Work Out Day
    1) 30 Gr Aurus Blend Multipower (La mattina appena alzato)
    2) Una Barretta Proteica di 25gr di Proteine prima dell'allenamento
    3) Glutamina (7,5gr Prima e 7,5gr Dopo L'allenamento
    4) 30gr Proteine Platinum Multipower (Subito Dopo L'allenamento)
    5) BCAA (4 Prima e 6 Dopo L'allenamento)
    6) Pentacreatina (3 Prima e 3 Dopo L'allenamento)
    7) NO-X Nitro Booster Multipower (3 Prima e 3 Dopo l'alenamento)
    8) 30 Gr Aurus Blend Multipower
    9) Per un certo periodo pure il Ribosio ma questo l'ho smesso mi han detto che fa ingrassare...

    ma mi aspettavo qualcosa in piu...
    Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65078
      • 2,620
      • 2,521
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Meluccho Visualizza Messaggio
      Salve questo è il mio primo post, mi alleno pochi mesi l'anno a causa del mio lavoro, adesso da circa un mese ho ricominciato dopo 2 anni di stop con determinazione. Il titolare della mia palestra mi ha consigliato di prendere tutta questa roba... (preciso è lui a vendermela).
      Vorrei solo sapere secondo il vostro giudizio se sto esagerando o mi basterebbe prendere meno roba.... Auguri di buon anno a tutti! Grazie..

      Work Out Day
      1) 30 Gr Aurus Blend Multipower (La mattina appena alzato)
      2) Una Barretta Proteica di 25gr di Proteine prima dell'allenamento
      3) Glutamina (7,5gr Prima e 7,5gr Dopo L'allenamento
      4) 30gr Proteine Platinum Multipower (Subito Dopo L'allenamento)
      5) BCAA (4 Prima e 6 Dopo L'allenamento)
      6) Pentacreatina (3 Prima e 3 Dopo L'allenamento)
      7) NO-X Nitro Booster Multipower (3 Prima e 3 Dopo l'alenamento)
      8) 30 Gr Aurus Blend Multipower
      9) Per un certo periodo pure il Ribosio ma questo l'ho smesso mi han detto che fa ingrassare...

      ma mi aspettavo qualcosa in piu...
      certo che si puo ', ma ti consiglio di leggerti un po di post per farti un' idea di cosa potrebbe servirti veramente e le giuste quntita' , oltre ad utilizzare diverse marche .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119495
        • 3,210
        • 3,343
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #4
        Messaggio di moderazione.

        Evitiamo di intasare la sezione aprendo topic assimilabili in uno solo;
        Razionalizziamo l'uso del Forum, evitiamo lo spam, leggiamo il Regolamento.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          Questa è un'integrazione monomarca della Multipower , alcuni prodotti sono buonini ed altri no , però a parte questo mi sembra che ci siano delle indicazioni/consigli buttati a caso , come ad esempo Proteine , arginina e creatina.


          Per la prima domanda vai tranquillo , i Bcaa è sempre meglio prenderne qualcuno in più che meno

          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Questa è un'integrazione monomarca della Multipower , alcuni prodotti sono buonini ed altri no , però a parte questo mi sembra che ci siano delle indicazioni/consigli buttati a caso , come ad esempo Proteine , arginina e creatina.


            Per la prima domanda vai tranquillo , i Bcaa è sempre meglio prenderne qualcuno in più che meno

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            • Meluccho
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 13
              • 1
              • 0
              • New York
              • Send PM

              #7
              Moderatori scusatemi oggi erano i miei primi post e li avevo inseriti nei forum sbagliati, poi ho cercato di inviarli nella sezione giusta... non era per crearvi problemi, vi prego di scusarmi..

              Vincenzo78, Pricolico.... Grazie x aver risposto...
              Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...

              Commenta

              • yankee70
                Bodyweb Member
                • Jul 2009
                • 235
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Solite cose....nel senso...per caso è un rappresentante della Multipower??? Ma dai.... Sono d accordo con chi mi ha proceduto...certi prodotti sono buoni ma certi ce ne sono talmente tanti di meglio!! Sono d accordo con Vincenzo poi che certi prodotti sono messi a casaccio. Hai fatto bene a chiedere qui info , fatti consigliare qui che è meglio! Io poi l integrazioni monomarca mi fanno proprio sorridere.....!!!!

                Commenta

                • Meluccho
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2009
                  • 13
                  • 1
                  • 0
                  • New York
                  • Send PM

                  #9
                  Qualcuono di voi puo' per favore farmi uno schemino degli integratori che dovrei prendere con dosi e marche? Mi sto affidando a un personal trainer (Pagandolo) ma non mi convince tanto.. penso di capirne piu di lui... ihihi
                  Grazie....
                  Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...

                  Commenta

                  • vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Meluccho Visualizza Messaggio
                    Qualcuono di voi puo' per favore farmi uno schemino degli integratori che dovrei prendere con dosi e marche? Mi sto affidando a un personal trainer (Pagandolo) ma non mi convince tanto.. penso di capirne piu di lui... ihihi
                    Grazie....
                    Dipende da te , gli integratori servono ad integrare ciò che con l'alimentazione non raggiungi.
                    Dicci ciò che ti occorre e noi possiamo consigliarti marche , dosaggi ecc....

                    Commenta

                    • Meluccho
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 13
                      • 1
                      • 0
                      • New York
                      • Send PM

                      #11
                      Penso di aver piu bisogno di integratori x il recupero e per evitere idebolimenti della fibra muscolare...visto che vivo con il terrore di farmi male e stare fermo x mesi o anni come al solito...

                      Vorrei avere dei punti femi come : Proteine, Bcaa, Creatina in pillole... con dosi e tempi adeguati... Mi alleno 4 volte alla settimana, peso 80kg e 172 cm e strutruralmetne sono messo bene mi dicono chi è nel settore...

                      Come ho scritto sopra le Whey Protein che prendo hanno molta Glutamina e piu di 14gr di BCAA x serving... Io prendo gli BCAA e Glutamina anche parte.. dovrei smettere e prendere solo le proteine? Grazie... Auguri DI un Felice Anno!
                      Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...

                      Commenta

                      • brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

                        #12
                        Beh! L'integratore di cui parli nn ha molto di eccezionale, se fai i calcoli ha meno dell'80% di proteine.

                        Comunque se sono pro del siero è normale che contengano BCAA, e comunque tutte le proteine, specie se ad alto BV, ne contengono visto che sono AA essenziali.

                        Nn penso tu debba preoccuparti, certo se hai la sensazione che il tuo Pt non ne sappia abbastanza cambialo o allenati da solo....imho.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta

                        • vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Beh! L'integratore di cui parli nn ha molto di eccezionale, se fai i calcoli ha meno dell'80% di proteine.

                          Comunque se sono pro del siero è normale che contengano BCAA, e comunque tutte le proteine, specie se ad alto BV, ne contengono visto che sono AA essenziali.

                          Nn penso tu debba preoccuparti, certo se hai la sensazione che il tuo Pt non ne sappia abbastanza cambialo o allenati da solo....imho.



                          Buon anno Brosgym , sono felice per te

                          Commenta

                          • Meluccho
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2009
                            • 13
                            • 1
                            • 0
                            • New York
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Beh! L'integratore di cui parli nn ha molto di eccezionale, se fai i calcoli ha meno dell'80% di proteine.

                            Comunque se sono pro del siero è normale che contengano BCAA, e comunque tutte le proteine, specie se ad alto BV, ne contengono visto che sono AA essenziali.

                            Nn penso tu debba preoccuparti, certo se hai la sensazione che il tuo Pt non ne sappia abbastanza cambialo o allenati da solo....imho.

                            Ciao Brosgym... Non capisco il significato di 80% o 90%... x esempio: Dicevo al quel signore che mi vende gli integratori, che in america compro 1kg di proteine al 76% (Quelle citate sopra) quindi ho 760g di proteine effettive su un kilo di polvere a disposione... lui mi dice che quelle che vende lui sono migliori xche sono al 90% e le mie lo posso buttare....

                            Vengo al punto, le sue cioè un contenitore 1 kg di polvere al 90% ha 900g di proteine effettive mi costano il triplo di quelle al 76%.... quindi allo stesso prezzo potrei avere 760 x 3 = 2280 grammi di proteine effettive di quelle americane contro i suoi 900gr effettivi a parita di prezzo...

                            La mia domanda è : Quello che ha noi interessa è avere una maggiore quantità di la proteine effettive a parita di prezzo o la ricerca dell'alta pencentuale è solo un valore persuasivo? Grazie...

                            Spero di essere stato chiaro, vorrei solo un chiarimento da te o da chi ne abbia voglia... grazie... ;D
                            Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...

                            Commenta

                            • Meluccho
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2009
                              • 13
                              • 1
                              • 0
                              • New York
                              • Send PM

                              #15
                              Brosgym Quali sono le migliori proteine, sono proprio alla riceca... non bado a prezzo.
                              Qui a New York mi vendono queste Qui come migliori proteine del momento... Quelle della ON sono anche buone ma non me le consigliano... non so il peche...
                              Grazie... Ciaooo
                              Come siamo riusciti ad entrare in questo mondo sapremmo uscirne...

                              Commenta

                              Working...
                              X