Creatine & Joint Support - Betancourt Nut.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

Creatine & Joint Support - Betancourt Nut.

Ciao a tutti,

vorrei un opinione o feedback su questo prodotto, sostanzialmente creatina con glucosammina e condroitina.

Valori nutrizionali:
    Dose 5 gr:

1.7 gr Di Creatina Malato
    1.6 gr Carboidrati
    500 mg Glucosammina
    500 mg Condroitina
    350 mg Taurina

La dose consigliata a mio parere è da quanto meno raddoppiare... però vorrei una vostra opinione, anche sul momento di assunzione, forse pre w.o...
    sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
  • yankee70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 235
    • 4
    • 0
    • Send PM

Onestamente non l ho ancora provato. Ma sarà un prox acquisto,dato che della stessa azienda sto gia usando la Crea masticabile e la Gluta masticabile trovandomi benissimo.
    CMQ dose doppia e di certo pre w.o.

Commenta

• Furly
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 933
      • 16
      • 0
      • Postribolo a 5 stelle
      • Send PM

Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
      Onestamente non l ho ancora provato. Ma sarà un prox acquisto,dato che della stessa azienda sto gia usando la Crea masticabile e la Gluta masticabile trovandomi benissimo.
      CMQ dose doppia e di certo pre w.o.

è la prima volta che provo un prodotto di Betancourt, però mi fa piacere se mi dici che sono dei buoni prodotti....

Le dosi americane sarebbero di 3 scoops, ovvero 15 gr, che come sempre è migliore delle nostre misere dosi ministeriali.

Sui prodotti masticabili sn sempre stato confuso però mi incuriosiscono non poco....
      sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65708
        • 2,731
        • 2,570
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

il prodotto in questione non l ho mai provato , ma ti consiglio il fai da te
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Furly
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 933
          • 16
          • 0
          • Postribolo a 5 stelle
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          il prodotto in questione non l ho mai provato , ma ti consiglio il fai da te
          diciamo che ce l ho in casa, una sorta di regalo....
          sigpic

Commenta

• PerfectLine
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 375
            • 17
            • 6
            • Send PM

mmmm. Strano accoppiamento

Commenta

• Furly
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 933
              • 16
              • 0
              • Postribolo a 5 stelle
              • Send PM

si non è usuale.... cmq l'idea mia era un pre w.o in dose da 15 gr, in modo da avere un 5 gr di di creatina malato, 5 gr di carbo...e il resto glucosammina e condroitina.....

se altri hanno idee, o opnioni..ben venga....
              sigpic

Commenta

• PerfectLine
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 375
                • 17
                • 6
                • Send PM

A parte che a questo punto non si capisce che tipo di carbo sono...E poi 5 grammi di cho prework non avrebbe senso se non per veicolare la creatina. Inoltre a me personalmente non piacciono le assunzioni in singolo. Splitterei in almeno tre dosi

Commenta

• eolo.ch
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 134
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Furly , io lo sto usando lo stesso prodotto. Ottimo !!! Come per Yankee i masticabili sono eccezzionali per me, io mi alleno 4 volte settimanali calcio e partita la domenica. Questa linea m ha dato soddisfazione !!! La consiglio .

Commenta

• Furly
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 933
                    • 16
                    • 0
                    • Postribolo a 5 stelle
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
                    A parte che a questo punto non si capisce che tipo di carbo sono...E poi 5 grammi di cho prework non avrebbe senso se non per veicolare la creatina. Inoltre a me personalmente non piacciono le assunzioni in singolo. Splitterei in almeno tre dosi
                    si la funzione dei carbo presumo sia esclusivamente quella, non ha altero senso, seppur il rapporto 1:1 non è quanto meno comune, vedasi altri prodotti simili tipo "cell tech"...

forse un 5gr mattina, 5 gr pre w.o, 5 gr post w.o, altrimenti 15gr pre w.o...
                    sigpic

Commenta

• Furly
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 933
                      • 16
                      • 0
                      • Postribolo a 5 stelle
                      • Send PM

Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
                      Furly , io lo sto usando lo stesso prodotto. Ottimo !!! Come per Yankee i masticabili sono eccezzionali per me, io mi alleno 4 volte settimanali calcio e partita la domenica. Questa linea m ha dato soddisfazione !!! La consiglio .
                      Bene

e che dosaggi usi?in che momento della giornata?
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X