.
carnitine force
Collapse
X
-
-
il suo lavoro di integrtore lo fara' , poi sta a te valutare la quantita di lavoro aerobico.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
il mio lavoro aerobico è di 15 minuti alla fine di ogni seduta di pesi
e di 40 minuti un giorno la settimana ( giovedi ) io vorrei assurmerne 50ml ogni giovedi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
una volta al giorno non ha senso. Ogni 25ml di prodotto apporta 1gr di carnitina, quindi ti consiglio 25ml a colazione i giorni di riposo e 25ml 30' prima di ogni wocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
si anch'io, lo dicevo per risparmiare.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi anch'io, lo dicevo per risparmiare.
Allora Ok
Commenta
-
-
quantoooo cosi spenderei tantissimo.......
50ml solo quando faccio cardio (1 vlt a settimana) non serve proprio a NIENTE?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioquantoooo cosi spenderei tantissimo.......
50ml solo quando faccio cardio (1 vlt a settimana) non serve proprio a NIENTE?
Commenta
-
-
ti ringrazio vincenzo dimagrirò con le mie forze allora..spero il risultato sia uguale e in tempi brevi..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioti ringrazio vincenzo dimagrirò con le mie forze allora..spero il risultato sia uguale e in tempi brevi..
Alimentazione prima di tutto
Commenta
-
-
grazie ancora
casomai se ti senti di potermi aiutare nell'alimentazione ho postato di pomeriggio su "dimagrimento" dacci un occhiata.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiograzie ancora
casomai se ti senti di potermi aiutare nell'alimentazione ho postato di pomeriggio su "dimagrimento" dacci un occhiata.
tranqui che ce la diamo.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosono 60 euro e siccome sono il segretario di vince ti passo la mia postpay e sei a posto
tranqui che ce la diamo.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioahah ok grazie
Commenta
-
Commenta