richiesta consigli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pablito1989
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

richiesta consigli integratori

ciao,
    siccome vorrei fare un acquisto verso metà gennaio volevo porvi alcune domande.
    -io so che i gainer sarebbe meglio prenderli dopo il work ma dopo nn ho tempo perchè massimo dopo 15 minuti ceno direttamente. se dovessi prendere mezza porzione del gainer della cytosport + 30grammi di pro circa 1 e mezzo prima di allenarmi andrebbe bn lo stesso.
    -riguardo poi ai prodotti della pharmapure(ditta a me sconosciuta) i loro prodotti sn affidabili o sono una fregatura....nel senso se qualcuno di voi ha usato i loro prodotti ha ottenuto i risultati desiserati o no.
    ringrazio in anticipo delle risposte
  • sum41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 203
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da pablito1989 Visualizza Messaggio
    ciao,
    siccome vorrei fare un acquisto verso metà gennaio volevo porvi alcune domande.
    -io so che i gainer sarebbe meglio prenderli dopo il work ma dopo nn ho tempo perchè massimo dopo 15 minuti ceno direttamente. se dovessi prendere mezza porzione del gainer della cytosport + 30grammi di pro circa 1 e mezzo prima di allenarmi andrebbe bn lo stesso.
    -riguardo poi ai prodotti della pharmapure(ditta a me sconosciuta) i loro prodotti sn affidabili o sono una fregatura....nel senso se qualcuno di voi ha usato i loro prodotti ha ottenuto i risultati desiserati o no.
    ringrazio in anticipo delle risposte
    I gainer sono utili alle persone che fanno fatica ad aumentare di peso perciò sono da sconsigliare ad individui che ingrassano facilmente.Utili per sopperire a qualunque mancanza di tipo calorica e mantenere alti i livelli di glicogeno nei muscoli.Assumerli prima dell'allenamento non avrebbe senso,o meglio potresti usarli come sostituto della merenda...io in tal caso preferirei una merenda come pane e bresaola.I gainer sono da utilizzare per sostituire pasti o perchè no nsi ha tempo o perchè non si riesce a guadagnare l'apporto energetico.Se mangi regolarmente sono soldi buttati

Commenta

• pablito1989
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok quindi potrei usarlo come sostituto della merenda.....oppure farne a meno.
      mentre riguardo alla pharmapure nn sai nulla??

Commenta

• sum41
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 203
        • 8
        • 0
        • Send PM

I gainer non sono altro che una miscela di carboidrati e proteine perciò nulla di miracoloso.Se hai problemi nel mangiare potresti usarlo sennò preferirei cibi solidi.Inoltre prima di ricever consigli sugli integratori bisogna vedere prima di tutto i tuoi scopi
        Gli integratori pharmapure non li mai provati,perciò non giudico.So che è una ditta italiana con prezzi giusti.Su vari forum ho letto pareri positivi però in altri negativi..ad esempio tempo fa un mio amico si lamentò riguardo alla veridicità delle indicazioni.
        Aspettiamo altri pareri
        Last edited by sum41; 28-12-2009, 15:36:25.

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

La pharmapure ha un binomio qualità/prezzo tra le migliori sul mercato , è uin'azienda Italiana ed ha tutte materie prima di qualita ( koiwa , Ajinomoto , Degussa ) , puoi comprarla ad occhi chiusi

Commenta

• kukuzza
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 578
            • 13
            • 8
            • Büsti Gràndi
            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            La pharmapure ha un binomio qualità/prezzo tra le migliori sul mercato , è uin'azienda Italiana ed ha tutte materie prima di qualita ( koiwa , Ajinomoto , Degussa ) , puoi comprarla ad occhi chiusi

quoto Vincenzo, però non mi pare che Pharmapure abbia un gainer nella sua gamma di prodotti

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio

quoto Vincenzo, però non mi pare che Pharmapure abbia un gainer nella sua gamma di prodotti
              Non l'ho nemmeno notato non avendo mai comprato Gainer in vita mia

Commenta

• pablito1989
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

vi ringrazio dei consigli che mi avete fornito......cmq il gainer se lo compro, prendo CytoGainero Real Gains.

Commenta

Working...
                X