nitrix e crea mono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • svinni11
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 148

    nitrix e crea mono

    ciao a tutti, vorrei un consiglio, premetto che sono stato piu' di 2 ore a leggermi tutto cio' che c'era riguardo il mio quesito ma non ho trovato 1 risposta certa, devo iniziare il nitrix 3+3+3 e vorrei aggiungere la crea mono, e' fattibile questo abbinamento? i due prodotti posso prenderli insieme? o devo distanziare le assunzioni? tipo 10\20 min una dall'altra? questo riguardo l'assunzione pre-colazione, grazie a tutti
    sigpic
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177

    #2
    Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei un consiglio, premetto che sono stato piu' di 2 ore a leggermi tutto cio' che c'era riguardo il mio quesito ma non ho trovato 1 risposta certa, devo iniziare il nitrix 3+3+3 e vorrei aggiungere la crea mono, e' fattibile questo abbinamento? i due prodotti posso prenderli insieme? o devo distanziare le assunzioni? tipo 10\20 min una dall'altra? questo riguardo l'assunzione pre-colazione, grazie a tutti
    Tranquillamente insieme , Crea con acqua e tampone e subito dopo nitrix

    Commenta

    • svinni11
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 148

      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Tranquillamente insieme , Crea con acqua e tampone e subito dopo nitrix
      ok, grazie 1000!
      sigpic

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177

        #4
        Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
        ok, grazie 1000!
        Figurati

        Commenta

        • svinni11
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 148

          #5
          Vincenzo scusa se approfitto ancora di te, sto prendendo gli aminoacidi della san, bcaa-pro con glutammina, per l'esattezza c'e' 1000mg di gluta ogni 5 caps, visto che ho iniziato con il nitrix e quindi l'incompatibilita' con il suddetto, devo sospenderli?grazie ancora
          sigpic

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177

            #6
            Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
            Vincenzo scusa se approfitto ancora di te, sto prendendo gli aminoacidi della san, bcaa-pro con glutammina, per l'esattezza c'e' 1000mg di gluta ogni 5 caps, visto che ho iniziato con il nitrix e quindi l'incompatibilita' con il suddetto, devo sospenderli?grazie ancora
            Il Nitrix prendilo 40 minuti pre e 40 minuti post workout , i Bcaa immediatamente prima e dopo

            Commenta

            • svinni11
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 148

              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Il Nitrix prendilo 40 minuti pre e 40 minuti post workout , i Bcaa immediatamente prima e dopo
              ok, grazie
              sigpic

              Commenta

              • vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177

                #8
                Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                ok, grazie

                Commenta

                • galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774

                  #9
                  non ho ben chiaro come mai non si puo' prendere il nitrix se si assume gluta....qualcuno me lo spiega per piacere?grazie ;=)
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284

                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Tranquillamente insieme , Crea con acqua e tampone e subito dopo nitrix
                    Attenzione: il nitrix contiene esteri etilici che non gradiscono per nulla le soluzioni alcaline, quindi o si usa un tampone molto molto leggero o si assumono a distanza di tempo o non si usano tamponi.

                    Commenta

                    • vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177

                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Attenzione: il nitrix contiene esteri etilici che non gradiscono per nulla le soluzioni alcaline, quindi o si usa un tampone molto molto leggero o si assumono a distanza di tempo o non si usano tamponi.
                      Hai perfettamente ragione.

                      Commenta

                      • pricolico
                        Lacedemone User
                        • Sep 2008
                        • 5666

                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Attenzione: il nitrix contiene esteri etilici che non gradiscono per nulla le soluzioni alcaline, quindi o si usa un tampone molto molto leggero o si assumono a distanza di tempo o non si usano tamponi.

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta

                        • Elway
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 432

                          #13
                          non me ne volete male se approfitto del thread per una domanda veloce sul nitrix:
                          per l'assunzione nei giorni OFF farei un 3+3+3 pre pasti e no problem, per i giorni ON avevo in mente di seguire più o meno il protocollo di princeriky e cioè:
                          2 cps pre-colaz
                          5 cps pre-wo
                          2 cps pre-pranzo in modo tale da arrivare sempre a quota 9 cps al giorno.

                          Il dubbio è che dato che sono turnista, mi alleno spesso la mattina con il wo che inizia le 10.00...... dato che le 2 cps pre colazione le assumo appena sveglio e cioè verso le 7.30 e siccome le 5 pre-wo vanno prese penso 30/45 min. pre-wo e quindi verso le 9.15/9.30 non è un intervallo troppo poco di tempo dalle 7.30 alle 9.30 per fare 2 assunzioni????
                          you don't win silver, you lose gold...........

                          Commenta

                          • vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177

                            #14
                            Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                            non me ne volete male se approfitto del thread per una domanda veloce sul nitrix:
                            per l'assunzione nei giorni OFF farei un 3+3+3 pre pasti e no problem, per i giorni ON avevo in mente di seguire più o meno il protocollo di princeriky e cioè:
                            2 cps pre-colaz
                            5 cps pre-wo
                            2 cps pre-pranzo in modo tale da arrivare sempre a quota 9 cps al giorno.

                            Il dubbio è che dato che sono turnista, mi alleno spesso la mattina con il wo che inizia le 10.00...... dato che le 2 cps pre colazione le assumo appena sveglio e cioè verso le 7.30 e siccome le 5 pre-wo vanno prese penso 30/45 min. pre-wo e quindi verso le 9.15/9.30 non è un intervallo troppo poco di tempo dalle 7.30 alle 9.30 per fare 2 assunzioni????
                            Sì , prendi le 5 pre workout , 2 pre pranzo e 2 pre cena

                            Commenta

                            • Elway
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 432

                              #15
                              uhmmmmmmm quindi quando mi alleno la mattina le sposto al pre cena e nei giorni che mi alleno nel pomeriggio le metto nel pre colaz. fermo restando nel pre wo e nel pre pranzo......... nel pre wo vanno bene 30/45 min giusto???
                              you don't win silver, you lose gold...........

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information