Volevo mostrarvi l'integrazione che il gentilissimo Riky mi ha suggerito e che sto adottando.
E' volta a dare una botta di vita al mio corpo in grave carenza, ha focus sulla salute dei capelli. E' basata su un multi con aggiunta di alcuni elementi singoli.
2 caps di multi isatori a colazione
omega3: 2-3 grammi di o3 UN, ai pasti lontano dal wo
vitamina c : assunzioni da 200-300 mg ai pasti (la punta di un cucchiaino?), un totale di 2-3 gr
vitamina e: questo è un elemento controverso. Due caps di multi ne contengono il 600% della rda. Un capsula di E FORT a cena fino ad esaurimento scorte
Zinco: quello del multi basta, 15 mg
vitamina B: B complex Eurosup a cena
Taurina: 2-3 grammi al giorno , 500 mg in pasti ricchi di carbo (cioè tutti)
nell'immediato post wo un beverone taurina, whey e vit c in 500 ml di latte è un schifo in termini di sapore? Il timing è ok?
E' volta a dare una botta di vita al mio corpo in grave carenza, ha focus sulla salute dei capelli. E' basata su un multi con aggiunta di alcuni elementi singoli.
2 caps di multi isatori a colazione
omega3: 2-3 grammi di o3 UN, ai pasti lontano dal wo
vitamina c : assunzioni da 200-300 mg ai pasti (la punta di un cucchiaino?), un totale di 2-3 gr
vitamina e: questo è un elemento controverso. Due caps di multi ne contengono il 600% della rda. Un capsula di E FORT a cena fino ad esaurimento scorte
Zinco: quello del multi basta, 15 mg
vitamina B: B complex Eurosup a cena
Taurina: 2-3 grammi al giorno , 500 mg in pasti ricchi di carbo (cioè tutti)
nell'immediato post wo un beverone taurina, whey e vit c in 500 ml di latte è un schifo in termini di sapore? Il timing è ok?
Commenta