la gluta la puoi prendere ma non insieme al nitrix, non si capisce il perchè ma così dice la bsn nelle indicaioni di assunzione. prendi la gluta un'ora dopo l'allenamento, 10gr e 5gr prenanna.
Creatina + Nitrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggiosi bisognerebbe indagare perchè non vedo grossi conflitti e inoltre spostare l'assunzione di glutammina in un ulteriore momento diverso della giornata inizia ad essere davvero gravoso nell'ottica dell'organizzazione del tempo. Indago anche ioevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioSi ma in molti mi hanno detto che non è molto consigliato assumere la glutamina insieme alla creatina. Il mio istruttore ritiene anche che la glutammina non debba essere tamponata ma solo veicolata e questo sarebbe un po in contrasto con la creatina.
Riepilogando tu mi consigli questo schema?:
Creatina 3 + 3 + 3 ON e 3/4 + 3/4 OFF ( monoidrata da tamponare , Kre Alkalyn NO )
Nitrix 3 + 3 + 3 ON e 3/4 + 3/4 OFF
Glutammina 5 +5 + 5 ON e OFF????
Considera anche l'assunzione di circa 140 gr di proteine al giorno
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma riferito sia alla creatina ed al nitrix avete scritto 3/4 + 3/4 off che cosa significa??
Commenta
-
Commenta