Whey e glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcowar
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2001
    • 51
    • 0
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Whey e glutammina

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per la mia piccola integrazione whey + glutammina.

Pensavo di fare due dosi di glutammina, 5 g a colazione + 5 g (o 10?) post w-o insieme alle whey in 200 ml di latte.

A colazione pensavo... potrebbero andarci nel cappuccino?! Per quanto riguarda l'assunzione, devo rispettare un certo apporto di liquidi e carboidrati? Considerate che dopo il latte whey + gluta del post w-o faccio anche la cena, dacché mi alleno normalmente dalle 7 alle 9,30.

Nei giorni di riposo bastano i 5 g di gluta a colazione o devo prenderle cmq due volte?

Thanks!
    Love is the Dance of Eternity
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Marcowar Visualizza Messaggio
    Pensavo di fare due dosi di glutammina, 5 g a colazione + 5 gr post w-o + 5 gr. Pre nanna ( Gluta da prendere con acqua e mezzo cucchiaino di bicarbonato )

Whey con latte nel Post Workout NO

A colazione pensavo... potrebbero andarci nel cappuccino?! NO , bisogna veicolarle col bicarbonato o brioschi

mi alleno normalmente dalle 7 alle 9,30. 2 ore e mezza d'allenamento?

Nei giorni di riposo bastano i 5 g di gluta a colazione o devo prenderle cmq due volte? 5 + 5 + 5 al massimo togli quella del pomeriggio

Thanks!

Commenta

• Marcowar
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2001
      • 51
      • 0
      • 0
      • Padova
      • Send PM

Allora latte con whey e 5 g di glutammina a colazione? Devo metterci un cucchiaino di bicarbonato dentro o che? Post w-o in acqua e/o succo sempre con del bicarbonato?

L'idea di ficcarcela in un cappuccino sempre con bicarbonato è un'eresia?

Mi alleno due ore e mezza sì, non faccio body building.

Grazie mille delle dritte!

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Allora latte con whey e 5 g di glutammina a colazione? Devo metterci un cucchiaino di bicarbonato dentro o che? Post w-o in acqua e/o succo sempre con del bicarbonato?

L'idea di ficcarcela in un cappuccino sempre con bicarbonato è un'eresia?

Mi alleno due ore e mezza sì, non faccio body building.

Grazie mille delle dritte!
        Prenditi il tuo latte e il tuo cappuccino separati da acqua , glutammina e bicarbonto

Commenta

• Marcowar
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2001
          • 51
          • 0
          • 0
          • Padova
          • Send PM

D'accordo, dunque approvato acqua (problemi se è frizzante?) con un cucchiaino di bicarbonato e uno di glutammina, che se non ho capito male corrisponde a 5 g (non ho ancora trovato l'eventuale misurino nel kg di glutammina che ho appena comprato! :-D ).

Detto questo quand'è che sarebbe più opportuno prendere il latte con le whey, se non post w-o?
          Last edited by Marcowar; 20-12-2009, 19:54:44.

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

D'accordo, dunque approvato acqua (problemi se è frizzante?) con un cucchiaino di bicarbonato e uno di glutammina, che se non ho capito male corrisponde a 5 g (non ho ancora trovato l'eventuale misurino nel kg di glutammina che ho appena comprato! :-D ).

Detto questo quand'è che sarebbe più opportuno prendere il latte con le whey, se non post w-o?
            Latte più proteine solo negli spuntini e a colazione.

La Glutammina meglio con acqua naturale , ogni 5 grammi di Glutammina 1 cucchiaino piccolo di bicarbonato e butti giù

Commenta

• Marcowar
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2001
              • 51
              • 0
              • 0
              • Padova
              • Send PM

Perfetto :-) Circa la quantità di acqua ho letto da alcuni che bisognerebbe usarne molta (300 ml). E' confermata questa cosa? Finora ho fatto così ma appena sveglio, e soprattutto prenanna, è massacrante bere così tanto.

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Perfetto :-) Circa la quantità di acqua ho letto da alcuni che bisognerebbe usarne molta (300 ml). E' confermata questa cosa? Finora ho fatto così ma appena sveglio, e soprattutto prenanna, è massacrante bere così tanto.
                Bere fa benissimo , comunque sì almeno 300 Ml

Commenta

Working...
                X