Whey+BCAA+Arginina+Glutammina+Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torrese87
    Bodyweb Member

• Dec 2009
    • 246
    • 4
    • 0
    • Send PM

Whey+BCAA+Arginina+Glutammina+Creatina

Volevo porre alla vostra cortese attenzione la mia integrazione, e vi prego di esprimere pareri, evitando linciaggi e/o omicidi nei miei confronti (considerate che non sono un esperto e per questo ho postato in questa sezione):

Attualmente integro con:
    - proteine: 100% Whey Protein Fuel della Twinlab
    - BCAA (bilanciati 2:1:1): BCAA 4500 mg della AST Sports
    - sali minerali: Polase

Ho inoltre fatto un pò di acquisti (offerte natalizie ):
    - L-Glutamine della Interactive
    - creatina monoidrato
    - XNO Plus arginina alfa-keto-glutarato della 4Plus Nutrition

In merito alle ultime tre cose acquistate vorrei sapere se ho sbagliato e quindi le posso anche buttare, o se posso prenderle senza problemi, anzi aiutandomi a raggiungere i risultati che mi prefiggo (i miei allenamenti in palestra sono più orientati alla forza che alla massa, però nel prossimo mese, a causa delle festività natalizie, gli allenamenti sul campo verranno ridotti e quindi potrò fare un pò più di lavoro di massa in palestra).

Premesse (fondamentali, credo): pratico rugby, 2 allenamenti sul campo+ 2 in palestra e la partita (se c'è) la domenica. Seguo un'alimentazione a zona, basata quindi sulla massa magra. Attualmente in un giorno assumo IN TOTALE circa 130-140 grammi di proteine (di cui 50 gr di whey in polvere). I miei allenamenti sono alla sera, quindi post-workout=prenanna .

Sotto col linciaggio... e grazie in anticipo.

Marino
    Il Mio Diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
  • torrese87
    Bodyweb Member

• Dec 2009
    • 246
    • 4
    • 0
    • Send PM

oddio le non risposte mi preoccupano, ripeto che sono un neofita, non mi pigliate per un pazzo che mena in corpo solo robe e non si allena (perchè non è così).